ZenBook Pro 15: il notebook che libera il tuo potere creativo!

(Napoli)ore 17:22:00 del 01/11/2018 - Classe: , Tecnologia

ZenBook Pro 15: il notebook che libera il tuo potere creativo!
Liberare il potere creativo nascosto in tutti noi: è l’obiettivo con cui ASUS ha lanciato, durante l’ultimo Computex di Taiwan, la sua nuova gamma di notebook.

Liberare il potere creativo nascosto in tutti noi: è l’obiettivo con cui ASUS ha lanciato, durante l’ultimo Computex di Taiwan, la sua nuova gamma di notebook. Prodotti che mostrano in tutta la loro eleganza come la tecnologia possa diventare il migliore alleato dei creativi di tutto il mondo (e di tutte le età). Tra questi, spicca il nuovo ZenBook Pro 15 (UX580): progettato per fornire prestazioni di eccellenza e garantire la migliore interazione possibile.

Un notebook la cui potenza è in grado di soddisfare le richieste dei professionisti più esigenti, ma non solo: tutti possono liberare la propria creatività grazie al nuovo ZenBook Pro 15. Una filosofia alla base della mission di ASUS che è anche il cuore del video di lancio del dispositivo: un video futuristico – girato dal regista australiano Ben Briand e con protagonista Gal Gadot, attrice israeliana e nuova ambassador del brand ASUS – che mostra come la tecnologia possa essere lo strumento per “compiere il balzo” e realizzare creazioni incredibili.

Designer, illustratori, grafici, ingegneri del suono, stilisti, fotografi, registi: tutti i creativi, oggi, necessitano di strumenti tecnologici pensati appositamente per offrire la massima resa ai loro lavori; che si tratti della qualità del suono (l’audio dello ZenBook Pro 15 è di Harman Kardon), della risoluzione dello schermo (LCD 4K UHD), della qualità dei colori (con copertura Adobe RGB del 100%) o della potenza della scheda grafica (NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti).

E per facilitare ancora di più il loro lavoro ASUS ha introdotto sul nuovo ZenBook Pro 15 una feature rivoluzionaria, che fino a oggi non si era mai vista su nessun portatile: lo ScreenPad™. Quello che un tempo era il normale touchpad, con ASUS diventa un vero e proprio display interattivo LCD da 5,5 pollici ricco di funzionalità. Lo ScreenPad™, infatti, riconosce le applicazioni che stiamo utilizzando sul computer e offre automaticamente la possibilità di controllarle attraverso un menù, di riprodurre i video di YouTube o la musica, di sfruttare separatamente il calendario e molto altro ancora. Tutto ciò offre un controllo e una flessibilità nell’utilizzo di qualità superiore; esattamente ciò di cui hanno bisogno tutti coloro i quali sfruttano la tecnologia per dare sfogo alla creatività.

Ma tutto questo non sarebbe possibile senza la potenza garantita dal processore Intel®Core™ i9 di ottava generazione, che rende le performance dello ZenBook Pro 15 – la cui batteria ha una durata fino a 10 ore – in grado di soddisfare qualunque esigenza. Lo ZenBook Pro 15 è la dimostrazione di dove può spingersi la creatività nella tecnologia. E quanto la tecnologia possa liberare la nostra creatività.

Da: QUI

Scritto da Gregorio

News in vetrina
Fortnite, patch 8.40: cosa sapere
Fortnite, patch 8.40: cosa sapere
(Napoli)
-

È arrivata finalmente la patch 8.40 di Fortnite che, come ogni volta, introduce novità e sorprese speciali per tutti gli utenti.
È arrivata finalmente la patch 8.40 di Fortnite che, come ogni volta, introduce...


(Napoli)
-


La presenza di vita nell'Universo è un dilemma che continua a tormentare gli...

WhatsApp, ecco gli sticker animati: come funzionano
WhatsApp, ecco gli sticker animati: come funzionano
(Napoli)
-

Un continuo lavoro di perfezionamento. Negli ultimi mesi gli sviluppatori di WhatsApp sono alle prese con molte novità: la modalità scura (che dovrebbe arrivare già nelle prossime settimane), un nuovo sistema per proteggere le chat su Android e un nuovo m
Un continuo lavoro di perfezionamento. Negli ultimi mesi gli sviluppatori di...

Sud Italia, dove INTERNET non esiste per 1 persona su 3
Sud Italia, dove INTERNET non esiste per 1 persona su 3
(Napoli)
-

Secondo gli ultimi dati sull'utilizzo di internet e dei social network, anche per gli italiani l'utilizzo dei social è in crescita, dove Facebook è in testa con 31 milioni di utenti, seguito da Instagram e Pinterest. Ma quanto a penetrazione di internet r
Gli italiani sono sempre più online, sebbene al di sotto della media...

Edge e Chrome: tutte le differenze!
Edge e Chrome: tutte le differenze!
(Napoli)
-

Sono in molti a temere che Edge non sarà altro che una versione di Chrome con una interfaccia rivisitata da Microsoft.
Sono in molti a temere che Edge non sarà altro che una versione di Chrome con...




Network Informazione
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notizie blog | Informazioni | Sitemap articoli

2013 Notizie Blog - Tutti i diritti riservati