ZenBook Pro 15: il notebook che libera il tuo potere creativo!

(Napoli)ore 17:22:00 del 01/11/2018 - Classe: , Tecnologia

ZenBook Pro 15: il notebook che libera il tuo potere creativo!
Liberare il potere creativo nascosto in tutti noi: è l’obiettivo con cui ASUS ha lanciato, durante l’ultimo Computex di Taiwan, la sua nuova gamma di notebook.

Liberare il potere creativo nascosto in tutti noi: è l’obiettivo con cui ASUS ha lanciato, durante l’ultimo Computex di Taiwan, la sua nuova gamma di notebook. Prodotti che mostrano in tutta la loro eleganza come la tecnologia possa diventare il migliore alleato dei creativi di tutto il mondo (e di tutte le età). Tra questi, spicca il nuovo ZenBook Pro 15 (UX580): progettato per fornire prestazioni di eccellenza e garantire la migliore interazione possibile.

Un notebook la cui potenza è in grado di soddisfare le richieste dei professionisti più esigenti, ma non solo: tutti possono liberare la propria creatività grazie al nuovo ZenBook Pro 15. Una filosofia alla base della mission di ASUS che è anche il cuore del video di lancio del dispositivo: un video futuristico – girato dal regista australiano Ben Briand e con protagonista Gal Gadot, attrice israeliana e nuova ambassador del brand ASUS – che mostra come la tecnologia possa essere lo strumento per “compiere il balzo” e realizzare creazioni incredibili.

Designer, illustratori, grafici, ingegneri del suono, stilisti, fotografi, registi: tutti i creativi, oggi, necessitano di strumenti tecnologici pensati appositamente per offrire la massima resa ai loro lavori; che si tratti della qualità del suono (l’audio dello ZenBook Pro 15 è di Harman Kardon), della risoluzione dello schermo (LCD 4K UHD), della qualità dei colori (con copertura Adobe RGB del 100%) o della potenza della scheda grafica (NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti).

E per facilitare ancora di più il loro lavoro ASUS ha introdotto sul nuovo ZenBook Pro 15 una feature rivoluzionaria, che fino a oggi non si era mai vista su nessun portatile: lo ScreenPad™. Quello che un tempo era il normale touchpad, con ASUS diventa un vero e proprio display interattivo LCD da 5,5 pollici ricco di funzionalità. Lo ScreenPad™, infatti, riconosce le applicazioni che stiamo utilizzando sul computer e offre automaticamente la possibilità di controllarle attraverso un menù, di riprodurre i video di YouTube o la musica, di sfruttare separatamente il calendario e molto altro ancora. Tutto ciò offre un controllo e una flessibilità nell’utilizzo di qualità superiore; esattamente ciò di cui hanno bisogno tutti coloro i quali sfruttano la tecnologia per dare sfogo alla creatività.

Ma tutto questo non sarebbe possibile senza la potenza garantita dal processore Intel®Core™ i9 di ottava generazione, che rende le performance dello ZenBook Pro 15 – la cui batteria ha una durata fino a 10 ore – in grado di soddisfare qualunque esigenza. Lo ZenBook Pro 15 è la dimostrazione di dove può spingersi la creatività nella tecnologia. E quanto la tecnologia possa liberare la nostra creatività.

Da: QUI

Scritto da Gregorio

News in vetrina
Analista: ecco l'Iphone economico per tutti ad inizio 2020
Analista: ecco l'Iphone economico per tutti ad inizio 2020
(Napoli)
-

IPHONE ANALISTA IN ARRIVO - Apple lancerà un iPhone più piccolo ed economico nel primo trimestre del 2020 a un prezzo di 399 dollari, una cifra molto bassa per un melafonino.
IPHONE ANALISTA IN ARRIVO - Apple lancerà un iPhone più piccolo ed economico nel...

Google Pixel 4: caratteristiche e prezzo
Google Pixel 4: caratteristiche e prezzo
(Napoli)
-

Google è pronta ad alzare il velo sul Pixel 4, il suo nuovo smartphone che sarà presentato il 15 ottobre in un evento newyorchese insieme ad altri dispositivi, come il portatile Pixelbook e gli speaker targati Nest
GOOGLE PIXEL 4 CARATTERISTICHE E PREZZO - Lo smartphone arriverà in due...

Vip visualizzano le tue storie su Instagram? E' un BOT
Vip visualizzano le tue storie su Instagram? E' un BOT
(Napoli)
-

Un fenomeno per tanti inspiegabile: ma tranquilli, non siete diventati vip, si tratta solo di un bot a pagamento.
IL BOT INSTAGRAM CHE VISUALIZZA LE TUE STORIE - Molti utenti di Instagram si...

Via rughe e dolori articolari con la luce a infrarossi
Via rughe e dolori articolari con la luce a infrarossi
(Napoli)
-

Una selezione dei dispositivi casalinghi che possono alleviare mal di schiena e dolori alle ossa, oltre a ridurre la comparsa di rughe e segni sulla pelle
TERAPIA A LUCE INFRAROSSI - Prima di analizzare quali fattori sono importanti...

Zepeto, l'app dove puoi creare emoji con il tuo viso!
Zepeto, l'app dove puoi creare emoji con il tuo viso!
(Napoli)
-

Zepeto app come funziona il nuovo fenomeno per iOS e Android che ha conquistato il web? Ecco tutti i trucchi e come effettuare il download.
ZEPETO, UNA DELLE APP PIU' SCARICATE SU PLAYSTORE - Con l’arrivo di iOS 13, le...




Network Informazione
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notizie blog | Informazioni | Sitemap articoli

2013 Notizie Blog - Tutti i diritti riservati