WhatsApp senza connessione? Rivoluzione in atto!

(Milano)ore 22:46:00 del 04/08/2019 - Classe: , Internet, Tecnologia

WhatsApp senza connessione? Rivoluzione in atto!
In arrivo due grandi novità per l'App di messaggistica più famosa al mondo: ecco quali sono

WHATSAPP SENZA CONNESSIONE - Whatsapp si potrà usare anche senza connessione: ecco la rivoluzione. WhatsApp, infatti, si prepara a cambiare con due piccole ma importanti novità. La prima è un sistema che permetta l'utilizzo della chatsenza connessione e grazie ad una versione per pc autonoma da smartphone; l'altra la possibilità di usare lo stesso account su più dispositivi.

WHATSAPP SENZA CONNESSIONE - Sono le indiscrezioni riportate dal sito WABetaInfo, che ha spesso 'rumors' sulla chat di proprietà di Zuckerberg. La funzionalità potrebbe debuttare entro l'anno e potrebbe far parte di quel processo voluto da Facebook di trasformazione e unificazione di tutte le sue app.



WHATSAPP SENZA CONNESSIONE - Nel 2015 WhatsApp ha già introdotto una versione web dell'applicazione con le stesse funzioni dell'app per dispositivi mobili, un aiuto soprattutto per chi si ritrova a passare molte ore su un pc per lavoro e può usare la chat indifferentemente da smartphone e da computer. Ma per far funzionare questa versione è necessario tenere il telefono acceso.

Secondo il sito WABetaInfo, che ha riportato le indiscrezioni, le due novità potrebbero far parte del processo voluto da Mark Zuckerberg per trasformare e unificare tutte le App del suo universo.

Nel 2015, come ricorda TgCom24, è stata introdotta una versione web dell'applicazione con le stesse funzioni della chat utlizzata sui dispositivi mobili. Ma per far funzionare questa versione bisogna tenere il telefono sempre acceso e connesso.

Tutto questo potrebbe cambiare a breve. Con la rivoluzione prevista per la fine dell'estate, l'App sarà in grado di funzionare in modo autonomo anche in caso di spegnimento dello smartphone. Questo sarà possibile perché WhatsApp avrebbe deciso di scollegare l'account dal telefono cellulare: così si potrà usare il proprio profilo su più dispositivi.

Scritto da Gregorio

News in vetrina
ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
(Milano)
-

Berrettini - Djokovic è il primo match delle ATP Finals 2019 di tennis. Ecco come vedere l'incontro in TV e in streaming
COME VEDERE LE ATP FINALS 2019 IN STREAMING - A 41 anni dall’ultima volta, un...

Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
(Milano)
-

Uno studio dell’università di Austin, in Texas, ha rivelato per esempio che la semplice presenza dello smartphone vicino a noi riduce la nostra capacità cognitiva anche del 20%
I DANNI DEGLI SMARTPHONE SUI BAMBINI - I bambini che trascorrono più tempo...

Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
(Milano)
-

Xiaomi rafforza ulteriormente la propria presenza nel mercato televisori (risale solo a ieri il lancio dei Mi TV 5 e 5 Pro in Cina), annunciando una rinnovata serie Mi TV 4 che sarà disponibile anche in Italia a partire dal 2020.
XIAOMI SMART TV A PREZZI ECONOMICI IN ARRIVO - Dopo aver sconquassato il mercato...

Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
(Milano)
-

Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta preparando per affrontare nel migliore dei modi le due festività dedicate ai grandi sconti
Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta...

Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
(Milano)
-

ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli di Ricarica Special da 5 euro e da 10 euro sono disponibili anche sul sito ufficiale di Wind e sull’app MyWind oltre che nei punti vendita dell’operatore, Tabacchi, ricevitori
ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli...




Network Informazione
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notizie blog | Informazioni | Sitemap articoli

2013 Notizie Blog - Tutti i diritti riservati