Videogames: Re Legend

(Milano)ore 07:17:00 del 02/08/2019 - Classe: , Videogames

Videogames: Re Legend
Il mondo di Ethia verrà espanso nel corso del programma di accesso anticipato, ulteriori biomi verranno resi disponibili ai giocatori prima del lancio della versione finale 1.0.

 

ANTEPRIMA RE LEGEND - Re:Legend si apre in un modo abbastanza classico: approdati nella sconosciuta Vokka Islanda senza ricordi, dovremmo iniziare una nuova vita e trovare un modo per recuperare la memoria. Bisogna imparare i rudimenti della sopravvivenza, della caccia, ma soprattutto come interagire con le misteriose creature che popolano l’isola: i Magnus.

I mostriciattoli in questione sono del tutto assimilabili a quelli ben più celebri di Nintendo, con alcune differenze. In primis si combattono in prima persona, con armi ed equipaggiamento vario che è possibile raccogliere, comprare oppure craftare nel più classico dei sistemi a cui ormai siamo super abituati (vedi Minecraft, tra i tanti titoli che cita). A volte sono affrontabili, altri sono molto difficili da abbattere e/o ostili, ma quando si riesce a domarli con il cibo che preferiscono e a cavalcarli un po’ per tranquillizzarli, diventano alleati da schierare al nostro fianco. Successivamente, poi, sono in grado di evolvere con degli oggetti particolari, diventando dei personaggi di supporto di vario tipo. Nella nostra prova il magnus che abbiamo incontrato si è trasformato in un mostro in grado di curare il personaggio principale, diventando di fatto il classico healer. Ogni magnus ha varie trasformazioni, le quali possono essere esplorate solamente catturando di nuovo il mostro base e sperimentando con gli oggetti.

ANTEPRIMA RE LEGEND - Le caratteristiche chiave di questo videogioco includono:

  • Crea il tuo eroe preferito grazie a una vastissima gamma di possibilità di personalizzazioni disponibili.

  • Alleva le mitiche creature conosciute come Magnus, i mostri che popolano le terre di Ethia. Ogni Magnus ha delle caratteristiche specifiche e potrà fornire degli aiuti ai giocatori in molti modi e in diverse attività come combattere, coltivare, pescare, viaggiare e molto altro! I Magnus si evolveranno anche in modo differente a seconda delle cure ricevute.

  • Coltiva le terre dell’isola di Vokka per ottenere cibo e materiali per te e il tuo villaggio. Il raccolto però non sarà limitato alla terraferma dato che l’isola di permetterà anche la coltivazione di piante acquatiche e l’allevamento di pesci esotici!

  • Sconfiggi minacciosi nemici. Il mondo di Ethia è popolato da fauna pericolosa e le abilità di combattimento saranno fondamentali per sopravvivere. Potrai utilizzare tantissime armi diverse senza limitazioni di classe. Potrai inoltre cavalcare il tuo Magnus e lanciarti in combattimento con lui.

  • Potrai migliorare le tue abilità principali: attività come la pesca, l’agricoltura, il combattimento e molte altre diventeranno sempre più familiari utilizzandole con frequenza. La pratica ti renderà perfetto!

  • Stringi amicizie con gli altri abitanti del Villaggio, partecipa alle feste, potresti perfino avere la fortuna di poter conoscere la tua anima gemella

  • Gioca da solo in modalità single-player o in multiplayer cooperativo fino a un massimo di quattro giocatori

ANTEPRIMA RE LEGEND - Il programma di accesso anticipato permetterà di accedere al gioco prima del rilascio della versione definitiva. In questo la community potrà contribuire ad aiutare il team di sviluppatori a definire i contenuti della versione finale del gioco. Il mondo di Ethia verrà espanso nel corso del programma di accesso anticipato, ulteriori biomi verranno resi disponibili ai giocatori prima del lancio della versione finale 1.0.

Re:Legend sarà disponibile su Steam per PC al Prezzo speciale di €19,99 durante la fase di accesso anticipato.

 

Scritto da Carmine

News in vetrina
Planet Zoo: provato
Planet Zoo: provato
(Milano)
-

Nella partita creata da zero ho scelto come bioma l’Africa e ho creato, come primo habitat, quello degli struzzi, perché ho notato che si presentavano non solo come il gruppo più adatto al bioma, ma anche quello capace di sopravvivere meglio in comunità.
RECENSIONE PLANET ZOO - Planet Zoo è a tutti gli effetti un gestionale di stampo...

Death Stranding recensione
Death Stranding recensione
(Milano)
-

RECENSIONE DEATH STRANDING - Non è stato un compito facile lavorare alla recensione di Death Stranding, anzi, posso dire tranquillamente che è stato il prodotto più controverso con il quale abbia mai avuto a che fare.
RECENSIONE DEATH STRANDING - Non è stato un compito facile lavorare alla...

Football Manager 2020: anteprima
Football Manager 2020: anteprima
(Milano)
-

ANTEPRIMA FOOTBALL MANAGER 2020 - Football Manager 2020, come i suoi predecessori e i suoi seguiti, ha la propria teca da santificare davanti a cui si inginocchieranno migliaia di fan sparsi per tutto il mondo, un’opera che ha trasceso i confini virtuali
ANTEPRIMA FOOTBALL MANAGER 2020 - Football Manager 2020, come i suoi...

Nvidia Shield TV: come cambia la gamma per gamers con modelli PRO
Nvidia Shield TV: come cambia la gamma per gamers con modelli PRO
(Milano)
-

NVIDIA SHILED TV COSA CAMBIA - Nuovo chip Tegra X1+, doppia versione e telecomando rinnovato.
NVIDIA SHILED TV COSA CAMBIA - Nuovo chip Tegra X1+, doppia versione e...

Luigis Mansion 3: la prova
Luigis Mansion 3: la prova
(Milano)
-

Rimangono invariate le capacita della torcia in dotazione con il Poltergust G-0M con l’unica differenza che il “Raggio Arcobaleno”, atto a mostrare elementi invisibili all’occhio umano, non dispone più di una barra di utilizzo, permettendone un uso infini
RECENSIONE LUIGIS MANSION 3 - Al di là della struttura ludica insolita, un...




Network Informazione
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notizie blog | Informazioni | Sitemap articoli

2013 Notizie Blog - Tutti i diritti riservati