Tutti i tipi di vagina che non sai!

(Cagliari)ore 13:26:00 del 01/11/2019 - Classe: , Curiosità, Scienze, Sesso

Tutti i tipi di vagina che non sai!
TUTTI I TIPI DI VAGINA - A ferro di cavallo, a tulipano, a tenda, a forma di pesca o modello Barbie...

TUTTI I TIPI DI VAGINA - A ferro di cavallo, a tulipano, a tenda, a forma di pesca o modello Barbie... E tu, di che vagina sei?

I modi in cui si presenta sono tanti quanti i nomi e nomignoli che le diamo. Parliamo della vagina che recentemente è stata oggetto di curiose classificazioni, almeno 5 per la precisione.

TUTTI I TIPI DI VAGINA

Barbie – La vagina dalla forma Barbie è quella più rara, anche se secondo il luogo comune è così che dovrebbero essere i genitali femminili perfetti. Ha le piccole labbra completamente contenute nelle grandi labbra, garantendo così una totale "piattezza" alle parti intime, proprio come succede nella nota bambola, che sembra non avere affatto una vagina. Questa conformazione anatomica, però, è la meno frequente perché difficilmente le labbra "riposano" contro l'osso pelvico, il più delle volte sono sporgenti.

Sbuffo – La vagina a sbuffo è quella in cui le piccole labbra sono contenute nelle grandi labbra ma queste ultime sono piene e gonfie, soprattutto sulla parte inferiore. Anche se si pensa che una forma simile è praticamente la norma nelle donne di età avanza, in realtà si tratta solo di una credenza popolare: ogni donna ha una precisa conformazione anatomica a prescindere dal tempo che passa.

Tenda – La vagina a tenda è quella in cui le piccole labbra si estendono al di fuori delle grandi labbra, dando l'idea di "penzolare" proprio come succede con le tende di casa. Possono sporgere in maniera evidente oppure appena accennata, l'unica cosa certa è che questa è la tipologia di genitali femminili più diffusa.

Ferro di cavallo – Anche la vagina a forma di ferro di cavallo è molto diffusa, è quella in cui la parte superiore risulta essere più aperta, esponendo alla vista le piccole labbra, mentre in basso appare chiusa. Il riferimento al ferro di cavallo, dunque, non è casuale e, anche se sembra una cosa rara, non è insolito trovare degli organi genitali femminili fatti proprio in questo modo.

Tulipano – Una vagina a forma di tulipano si presenta come un fiore sul punto di fioritura, il nome dunque non è stato scelto a caso. Questo significa che le piccole labbra sporgono leggermente attraverso tutta la lunghezza delle grandi labbra, apparendo leggermente esposte. Le grandi le coprono solo in parte ma allo stesso tempo le lasciano "contenute" al loro interno.

La forma della vagina influenza il piacere sessuale

Scritto da Samuele

News in vetrina
Torino: 25centesimi al KM se vai a lavoro in bici
Torino: 25centesimi al KM se vai a lavoro in bici
(Cagliari)
-

Un nuovo progetto a favore dell’ecosostenibilità è stato lanciato nella zona ovest di Torino: più pedali e più guadagni.
PAGATI PER ANDARE A LAVORO IN BICI - Bogia in piemontese vuol dire “muoviti” e...

Sesso col ciclo: come gestire la voglia di fare l'amore?
Sesso col ciclo: come gestire la voglia di fare l'amore?
(Cagliari)
-

Fare sesso con il ciclo può essere un'esperienza sessuale non solo appagante, ma che può anche regalare dei super orgasmi.
SESSO COL CICLO, CONSIGLI - In primis ci sono alcuni falsi miti da dover...

Cause di morte nel mondo: la top 10
Cause di morte nel mondo: la top 10
(Cagliari)
-

E' il cuore la prima causa di mortalità nel mondo
LE PRINCIPALI CAUSE DI MORTE NEL MONDO - Ogni anno, in Europa, oltre quattro...

L'amore vero? Fa ingrassare! Lo dice la scienza
L'amore vero? Fa ingrassare! Lo dice la scienza
(Cagliari)
-

Da oggi per riconoscere l'amore vero c'è un metodo infallibile. Se ingrassate qualche chilo vuol dire che lui è quello giusto.
L'AMORE VERO FA INGRASSARE - Ebbene sì: le relazioni particolarmente felici...

Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
(Cagliari)
-

Uno studio dell’università di Austin, in Texas, ha rivelato per esempio che la semplice presenza dello smartphone vicino a noi riduce la nostra capacità cognitiva anche del 20%
I DANNI DEGLI SMARTPHONE SUI BAMBINI - I bambini che trascorrono più tempo...




Network Informazione
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notizie blog | Informazioni | Sitemap articoli

2013 Notizie Blog - Tutti i diritti riservati