Sesso: perche' i centimetri...contano!

(Catanzaro)ore 20:40:00 del 09/04/2019 - Classe: , Sesso

Sesso: perche' i centimetri...contano!
Il sesso è questione di centimetri: ecco le dimensioni che le donne preferiscono

Le misure delle parti intime di uomo? Contano eccome. Secondo un nuovo studio realizzato dalla University of California e della University of New Mexico, le donne preferiscono un pene più grande in un partner di una sola notte, rispetto a un partner di lungo termine.

Per realizzare lo studio, i ricercatori delle due università, scrive il 'Guardian', hanno mostrato a un campione di donne 33 modelli di pene in 3D realizzati in misure diverse e con un materiale rigido, inodore, di plastica blu ("per ridurre al minimo problemi razziali legati al colore della pelle") tra cui scegliere. Sono 75 le donne che hanno preso parte allo studio, di età compresa tra i 18 e i 65 anni.

Alla richiesta di selezionare il modello di pene che meglio rappresentasse la loro dimensione ideale in un partner di lungo termine, la risposta media è stata di 6,3 pollici (16cm) di lunghezza e 4,8 pollici (12,2cm) di larghezza. Per un rapporto di una sola notte, invece, le donne hanno preferito un modello leggermente più grande, di 6,4 pollici (16,3 cm) di lunghezza e 5 pollici (12,7 cm) di circonferenza.

Si tratta della prima ricerca che fornisce prove concrete sulle dimensioni del 'pene ideale' per le donne: misure leggermente superiori rispetto alla media. Secondo un'analisi globale di 15.000 falli pubblicata lo scorso anno, un pene in erezione misura mediamente 5,2 pollici (13.1cm) di lunghezza e 4,6 pollici (11,7 centimetri) di circonferenza.

Durante la ricerca, lo psicologo sessuale Nicole Prause e un team di ricercatori ha chiesto alle donne di compilare un questionario sulle loro esperienze sessuali passate. Alcune delle partecipanti hanno rivelato di aver chiuso una relazione anche a causa delle dimensioni del pene del loro partner: per il 7% il pene era "troppo grande", mentre il 20% ha ammesso che era "troppo piccolo".

Da: QUI

Scritto da Carmine

News in vetrina
Vino e sesso: come potenziare l'eros femminile
Vino e sesso: come potenziare l'eros femminile
(Catanzaro)
-

VINO E SESSO - Cosa c’è di più seducente dell’idea di bere in un bicchiere modellato sulla forma di un seno e per di più regale?
VINO E SESSO - Cosa c’è di più seducente dell’idea di bere in un bicchiere...

Sesso meno appagante col passare degli anni: ecco perche'
Sesso meno appagante col passare degli anni: ecco perche'
(Catanzaro)
-

APPAGAMENTO SESSUALE COL PASSARE DEGLI ANNI - Perchè il sesso funziona bene nei primissimi mesi di una coppia e poi con il tempo la passione viene a scemare?
APPAGAMENTO SESSUALE COL PASSARE DEGLI ANNI - Perchè il sesso funziona bene nei...

Tecniche per raggiungere il piacere femminile
Tecniche per raggiungere il piacere femminile
(Catanzaro)
-

TECNICHE PER RAGGIUNGERE IL PIACERE FEMMINILE - Il piacere femminile è un argomento assai controverso, soprattutto perché sono ancora molte le donne che non riescono a godersi un vero e proprio orgasmo.
TECNICHE PER RAGGIUNGERE IL PIACERE FEMMINILE - Il piacere femminile è un...

Tradimenti in estate: col sole si tradisce di piu'!
Tradimenti in estate: col sole si tradisce di piu'!
(Catanzaro)
-

TRADIMENTI IN ESTATE - D’estate si tradisce di più – L’estate è appena entrata per la gioia di tutti: sole, caldo, ferie, giornate che si allungano ma attenzione alle corna.
TRADIMENTI IN ESTATE - D’estate si tradisce di più – L’estate è appena...

Sexy Dolls: gli italiani impazziscono per le bambole?
Sexy Dolls: gli italiani impazziscono per le bambole?
(Catanzaro)
-

SEXY DOLLS IN ITALIA - Soddisfare i propri desideri sessuali con le sex dolls mette a rischio il sesso con le persone reali.
SEXY DOLLS IN ITALIA - Soddisfare i propri desideri sessuali con le sex...




Network Informazione
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notizie blog | Informazioni | Sitemap articoli

2013 Notizie Blog - Tutti i diritti riservati