Sesso: le regole che vanno SEMPRE rispettate

(Bari)ore 12:45:00 del 08/12/2018 - Classe: , Sesso

Sesso: le regole che vanno SEMPRE rispettate
Anche quando si parla di sesso ci sono delle regole che vanno rispettate e che non andrebbero mai trasgredite.

Anche quando si parla di sesso ci sono delle regole che vanno rispettate e che non andrebbero mai trasgredite.

Se in amore e in guerra tutto è concesso, è anche vero che sotto le lenzuola ci sono delle cose che non andrebbero mai fatte, non solo per godersi al meglio il momento, ma anche per non rovinare l’intesa con il partner. A volte basta una parola fuori luogo oppure un gesto fatto senza pensare, per distruggere irrimediabilmente un momento che sembrava perfetto.

Avete in programma una serata speciale e non volete sbagliare? Ecco allora 8 cose da non fare mai (ma proprio MAI) quando siete in intimità con il partner.

1. Fare paragoni con il passato – Il sesso con il vostro ex era molto più passionale? Evitate di dirlo, soprattutto quando siete sotto le lenzuola, paragonando le esperienze passate con quelle del presente. Il divieto vale anche se l’ex era terribile a letto. Lui potrebbe pensare che se vi lascerete potresti sminuirlo davanti ad altri uomini.

2. Parlare della vostra esperienza in materia di sesso – Anche se avete avuto molte relazioni e vi sentite delle donne esperte ed emancipate, evitate di vantarvi con il vostro partner. Soprattutto le prime volte che vi trovate in intimità lui potrebbe sentirsi intimidito.

3. Non partecipare – Il sesso è divertimento e coinvolgimento, per questo un uomo ha bisogno di sentirsi desiderato. Se rimanete impassibili e non prendete l’iniziativa, difficilmente la situazione migliorerà, al contrario, non farà che peggiorare.

4. Dire che non vi piace il suo corpo – Anche gli uomini sono sensibili per quanto riguarda la fisicità, per questo cercate di essere delicate volete fargli notare qualche rotolino di grasso in più o un po’ di pancetta. Soprattutto non fatelo mentre state condividendo l’intimità, potrebbe rimanerci male

5. Trattarlo come un robot – Oggi i tempi sono cambiati e le donne vogliono godere appieno della propria vita sessuale. Questo però non significa che dovete trattare il vostro partner come un robot al vostro servizio, deputato solo a regalarvi un orgasmo.

6. Dargli ordini – Gli uomini detestano ricevere comandi, soprattutto sotto le lenzuola. Per questo evitate di dargli indicazioni su ogni gesto che compie, cercate invece di fargli capire cosa vi piace e cosa no in modo delicato e senza esagerare.

7. Rispondere ad una telefonata – Se l’atmosfera si è accesa e siete arrivati al dunque non è proprio il caso di rispondere al telefono, soprattutto se non aspettate una chiamata urgente.

8. Parlare troppo – Il dirty talk, gli sguardi intensi e le parole sussurrate servono a migliorare il rapporto e ad accendere la passione. Il discorso è ben diverso se non fate altro che chiacchierare tutto il tempo, magari parlando di altro proprio quando lui sta cercando di sedurvi.

Da: QUI

 

Scritto da Gregorio

News in vetrina
3 italiane su 4 praticano sesso orale!
3 italiane su 4 praticano sesso orale!
(Bari)
-

Più frequente, più vario, con più partner: il sesso degli italiani oggi è,secondo il nuovo Rapporto Censis-Bayer, «decomplessato».
Più frequente, più vario, con più partner: il sesso degli italiani oggi...

Sesso: cosa eccita un uomo
Sesso: cosa eccita un uomo
(Bari)
-

COSA ECCITA UN UOMO - Non è necessario avere il fisico statuario di una top model per accendere la libido maschile.
COSA ECCITA UN UOMO - Non è necessario avere il fisico statuario di una top...

Igiene intima: tutto quello che devi sapere
Igiene intima: tutto quello che devi sapere
(Bari)
-

IGIENE INTIMA, COSA NON SAI - L'igiene personale è un aspetto fondamentale che va curato con attenzione ed equilibrio: se ovviamente la scarsa pulizia è una pessima idea, anche un eccesso di segno opposto potrebbe infatti essere dannoso.
IGIENE INTIMA, COSA NON SAI - L'igiene personale è un aspetto fondamentale che...

Prima volta degli italiani: a quale eta'?
Prima volta degli italiani: a quale eta'?
(Bari)
-

ITALIANI E LA PRIMA VOLTA - È giusto farlo presto oppure è giusto attendere?pevoli del fatto che si tratta di un momento fondamentale nella vita di ogni persona che ha ripercussioni sull’intero popolo, sull’intera nazione. ITALIANI E LA PRIMA VOLT
ITALIANI E LA PRIMA VOLTA - È giusto farlo presto oppure è giusto attendere? E...

Insoddisfazione sessuale femminile: come riattivare l'entusiasmo!
Insoddisfazione sessuale femminile: come riattivare l'entusiasmo!
(Bari)
-

INSODDISFAZIONE SESSUALE FEMMINILE - Non è affatto raro, nemmeno tra le coppie più in sintonia.
INSODDISFAZIONE SESSUALE FEMMINILE - Non è affatto raro, nemmeno tra le coppie...




Network Informazione
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notizie blog | Informazioni | Sitemap articoli

2013 Notizie Blog - Tutti i diritti riservati