Sesso: farlo rumoroso e' piu' bello!

(Catanzaro)ore 16:29:00 del 27/07/2019 - Classe: , Sesso

Sesso: farlo rumoroso e' piu' bello!
SESSO, FARLO RUMOROSO SI GODE DI PIU' - Gemiti e urla di piacere: perché si fanno tutti questi rumori quando si fa l'amore?

SESSO, FARLO RUMOROSO SI GODE DI PIU' - Gemiti e urla di piacere: perché si fanno tutti questi rumori quando si fa l'amore? Basta guardare le scene cult dei film in cui si fa sesso, come quelle di Samantha in “Sex and the city” o quella dell’orgasmo simulato in “Harry ti presento Sally”: quando si prova piacere bisogna gridarlo! Certo ognuno lo fa con il volume che preferisce, ma siamo sincere, quando aumenta la tensione erotica, viene spontaneo emettere questi lamenti, che oltretutto danno una marcia in più all’eccitazione. A dare finalmente una risposta al fatto che il sesso si fa rumoroso è un articolo di Elite Day, che ha intervistato Jessica O’Reily, esperta di sessualità e di relazioni di coppia.

Un “mmm” vale più di mille parole

SESSO, FARLO RUMOROSO SI GODE DI PIU' - “Fare questi rumori è una reazione naturale allo sforzo fisico”, spiega la dottoressa . "I polmoni rispondono all'eccitazione, che provoca una contrazione dei muscoli della laringe, ma ci lamentiamo anche per comunicare ciò che ci fa stare bene".

SESSO, FARLO RUMOROSO SI GODE DI PIU' - Il gemito è un modo per dire al tuo (o alla tua partner) che cosa ti piace e come vuoi ricevere piacere. In pratica attivi un "tasto vocale" quello del piacere quando lui o lei ti tocca nel punto e nel modo giusto per te. Se stimola la tua zona erogena preferita, insomma, con i gemiti di piacere gli fai capire che sta facendo un ottimo lavoro (e che può continuare).

Gli esperti hanno intervistato un campione di 71 donne in merito al livello di "rumore" prodotto durante il rapporto sessuale. Le intervistate hanno riferito che la fase più "sonora" del rapporto coincide spesso con quella che precede e segue di poco l’orgasmo del partner. I ricercatori hanno dunque ipotizzato che possa trattarsi di un comportamento messo in atto appositamente dalle donne: circa il 70% delle intervistate ha infatti ammesso di voler aiutare in questo modo il proprio partner a raggiungere il massimo del piacere.

Ben il 92% delle intervistate ha dichiarato che dare voce al proprio piacere sia un toccasana per l’autostima del partner. Quasi tutte le intervistate ammettono di esprimere il proprio gradimento con esclamazioni, sospiri, gemiti, grida e sussurri in misura maggiore di quanto non facciano i loro partner. Non solo le donne puntano a "vocalizzare" per incoraggiare i loro uomini: a loro volta, provano maggior piacere all’espressione sonora del piacere provato dai loro compagni.

Scritto da Gerardo

News in vetrina
Le cose che gli uomini fanno e che non ammettono con le donne
Le cose che gli uomini fanno e che non ammettono con le donne
(Catanzaro)
-

Segreti sugli uomini che la maggior parte delle donne non conosce.
I SEGRETI DEGLI UOMINI - Molte donne credono, che quando si tratta di...

Le carezze che eccitano le donne a letto
Le carezze che eccitano le donne a letto
(Catanzaro)
-

Scopri assieme a noi il perché non ti piace, perché potrebbe piacerti e i consigli adatti se vorrai mai provarci.
LE CAREZZE CHE PIACCIONO ALLE DONNE - Cosa non piace alle donne a letto? Prima...

Sesso con l'ex: e tu cosa ne pensi?
Sesso con l'ex: e tu cosa ne pensi?
(Catanzaro)
-

FARE SESSO CON L'EX E' SBAGLIATO? - Ci si lascia e si continua a fare sesso insieme. Succede. E secondo gli esperti non è strano. Perché dirsi addio richiede del tempo
FARE SESSO CON L'EX E' SBAGLIATO? - Ci si lascia e si continua a fare sesso...

Tutti gli sbagli che commettiamo nella nostra vita sessuale
Tutti gli sbagli che commettiamo nella nostra vita sessuale
(Catanzaro)
-

GLI SBAGLI CHE COMMETTIAMO NELLA NOSTRA VITA SESSUALE - Quali sono gli errori da non commettere sotto le lenzuola?
GLI SBAGLI CHE COMMETTIAMO NELLA NOSTRA VITA SESSUALE - Quali sono gli errori da...

Sesso: cosa uccide la fertilita' maschile
Sesso: cosa uccide la fertilita' maschile
(Catanzaro)
-

COSA FA MALE ALLA FERTILITA' MASCHILE - Gli ultimi dati Istat certificano il declino demografico del Paese, con appena 439.747 nuovi nati nel 2018, il minimo storico dall’unità d’Italia.
COSA FA MALE ALLA FERTILITA' MASCHILE - Gli ultimi dati Istat certificano il...




Network Informazione
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notizie blog | Informazioni | Sitemap articoli

2013 Notizie Blog - Tutti i diritti riservati