Samsung Galaxy S10: data di uscita e prezzo

(Bari)ore 10:31:00 del 22/12/2018 - Classe: , Tecnologia

Samsung Galaxy S10: data di uscita e prezzo
Il Samsung Galaxy S10 è sicuramente lo smartphone più discusso delle ultime settimane

Il Samsung Galaxy S10 è sicuramente lo smartphone più discusso delle ultime settimane. Del resto, la sua presentazione si sta avvicinando molto rapidamente. Secondo i ben informati, l’appuntamento per il lancio del nuovo top di gamma coreano sarebbe fissato per qualche giorno prima dell’inizio del Mobile World Congress 2019 di Barcellona. In particolare, secondo Gizmodo UK, Samsung avrebbe scelto la data del 20 febbraio per il suo evento Unpacked dedicato al Galaxy S10. La commercializzazione inizierebbe dall’8 di marzo.

In realtà, la presentazione sarà ben più ampia di quella degli scorsi anni perché sarebbero confermate ben 3 varianti del Galaxy S10. Più nello specifico, Samsung dovrebbe presentare il Galaxy S10 Lite, il Galaxy S10 e il Galaxy S10 Plus.

Il dato più interessante che ha condiviso la fonte è una prima indiscrezione per quanto riguarda i prezzi. Il Samsung Galaxy S10 potrebbe alzare ulteriormente l’asticella dei costi già non contenuti degli smartphone top di gamma. La fonte riporta i prezzi in sterline ma una conversione in euro è molto semplice da realizzare. Il Galaxy S10 Lite sarà offerto a 699 sterline, cioè a poco più di 770 euro. Il Samsung Galaxy S10 partirà da 799 sterline cioè da poco meno di 890 euro.

Il Samsung Galaxy S10 Plus, invece, partirà da 899 sterline, cioè da poco meno di 1000 euro. La versione top di gamma del Galaxy S10 sarà declinata in diverse versioni caratterizzate da una quantità differente di spazio disco. Secondo la fonte, Samsung renderà disponibile anche una variante con ben 1 TB di memoria interna che sarà venduta a 1399 sterline, cioè a circa 1500 euro.

Prezzi sicuramente alti che però sarebbero giustificati da specifiche tecniche molto importanti. Il futuro top di gamma sarà declinato in tre varianti con display Infinity-O da 5.8, 6.1 e 6.4 pollici e dovrebbe disporre di un sensore per le impronte digitali sotto lo schermo. Si vocifera anche che dovrebbe disporre di ben tre fotocamere posteriori. Una variante 5G non sarebbe subito disponibile ma dovrebbe arrivare solo in un secondo momento.

Da: QUI

Scritto da Gerardo

News in vetrina
ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
(Bari)
-

Berrettini - Djokovic è il primo match delle ATP Finals 2019 di tennis. Ecco come vedere l'incontro in TV e in streaming
COME VEDERE LE ATP FINALS 2019 IN STREAMING - A 41 anni dall’ultima volta, un...

Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
(Bari)
-

Uno studio dell’università di Austin, in Texas, ha rivelato per esempio che la semplice presenza dello smartphone vicino a noi riduce la nostra capacità cognitiva anche del 20%
I DANNI DEGLI SMARTPHONE SUI BAMBINI - I bambini che trascorrono più tempo...

Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
(Bari)
-

Xiaomi rafforza ulteriormente la propria presenza nel mercato televisori (risale solo a ieri il lancio dei Mi TV 5 e 5 Pro in Cina), annunciando una rinnovata serie Mi TV 4 che sarà disponibile anche in Italia a partire dal 2020.
XIAOMI SMART TV A PREZZI ECONOMICI IN ARRIVO - Dopo aver sconquassato il mercato...

Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
(Bari)
-

Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta preparando per affrontare nel migliore dei modi le due festività dedicate ai grandi sconti
Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta...

Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
(Bari)
-

ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli di Ricarica Special da 5 euro e da 10 euro sono disponibili anche sul sito ufficiale di Wind e sull’app MyWind oltre che nei punti vendita dell’operatore, Tabacchi, ricevitori
ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli...




Network Informazione
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notizie blog | Informazioni | Sitemap articoli

2013 Notizie Blog - Tutti i diritti riservati