Pizza alla Cannabis da Bolzano al Sudafrica! Ecco dove si puo' mangiare

(Bolzano)ore 14:23:00 del 18/07/2019 - Classe: , Cucina, Curiosità

Pizza alla Cannabis da Bolzano al Sudafrica! Ecco dove si puo' mangiare
PIZZA ALLA CANNABIS - Dilaga la pizza alla cannabis!

PIZZA ALLA CANNABIS - Dilaga la pizza alla cannabis! L’idea approda in una catena di pizza e ristoranti, in Sudafrica, dove il Dipartimento della Salute ha annunciato, che la cannabis per uso personale può essere acquistata legalmente e in loco.

PIZZA ALLA CANNABIS - L’artefice è il franchising “Col’ Cacchio”, che approfittando del suddetto decreto ha deciso di proporre questa pizza speciale, usando un olio di CBD che non contiene THC: su richiesta, lo stesso olio può essere destinato anche ad altri piatti del ristorante. Le varianti di pizza originalmente coinvolte in questa idea sono la Mary Jane con pollo, funghi, peperoni piccanti e salsa di avocado e la Dea Verde con zucchine grigliate, feta e basilico fresco: entrambe, con cannabis.

PIZZA ALLA CANNABIS - Le pizze saranno condite con AfricanPure Cannabidiol (olio di CBD) che non contiene THC(Tetrahydrocannabinol) o prodotti chimici sintetici, il che rende assolutamente sicuro il consumo della pizza. Ma i clienti potranno scegliere di aggiungere questo olio a qualsiasi altro piatto nel menu ad un costo aggiuntivo.

In particolare saranno due le varianti di pizza alla Cannabis vendute a Città del Capo: la Mary Jane con pollo, funghi, Peppadew (peperoni piccanti) e salsa di avocado e la Dea Verde (per i vegetariani) con zucchine grigliate, feta e basilico fresco. La differenza con le altre sarà solo nel condimento, appunto l’olio di cannabis.

Il proprietario di Col’ Cacchio, sempre alla ricerca di nuove ricette per i suoi clienti, meglio se in linea con le ultime tendenze salutari, ha deciso di inserire queste originali pizze nel menù inizialmente solo una volta alla settimana ma, dato il grande successo riscontato, ora sono proposte fisse.

Scritto da Luca

News in vetrina
Chi vince al Superenalotto diventa INFELICE
Chi vince al Superenalotto diventa INFELICE
(Bolzano)
-

VINCERE AL SUPERENALOTTO PORTA ALL'INFELICITA' - Vincere una cifra da record alla lotteria?
VINCERE AL SUPERENALOTTO PORTA ALL'INFELICITA' - Vincere una cifra da record...

Cucina: Paella Italiana
Cucina: Paella Italiana
(Bolzano)
-

Mescolatevi i piselli, disponetevi sopra le cozze, il pomodoro a spicchi, salate, pepate, bagnate con mezzo litro di liquido (quello delle cozze allungato con brodo vegetale), coprite la teglia con un foglio di alluminio e passatela in forno a 200 °C per
  COME FARE LA PAELLA ITALIANA - La paella è un piatto che si presta...

Mango: come usarlo in cucina
Mango: come usarlo in cucina
(Bolzano)
-

Ora la vostra polpa è pronta per essere mangiata al naturale o come ingrediente da aggiungere crudo o cotto ad altre ricette.
  COME USARE IL MANGO IN CUCINA - Uno dei più tipici frutti esotici insieme...

Ami il Trono di Spade? Ecco posti magnifici della serie da visitare!
Ami il Trono di Spade? Ecco posti magnifici della serie da visitare!
(Bolzano)
-

LOCATION DA VISITARE IL TRONO DI SPADE - Il Trono di Spade “Game of Thrones” la serie televisiva fantasy più premiata, prodotta dalla HBO e giunta alla settima stagione, conta milioni di appassionati in tutto il mondo.
LOCATION DA VISITARE IL TRONO DI SPADE - Il Trono di Spade “Game of Thrones” la...

Carta da cucina: alternative ecologiche e sostenibili
Carta da cucina: alternative ecologiche e sostenibili
(Bolzano)
-

ALTERNATIVE ECOLOGICHE CARTA DA CUCINA - Si calcola che per produrre tutta questa carta da cucina sia necessario abbattere circa 110 milioni di alberi per anno, consumando in fase di produzione quasi 50 miliardi di litri di acqua.
ALTERNATIVE ECOLOGICHE CARTA DA CUCINA - Si calcola che per produrre tutta...




Network Informazione
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notizie blog | Informazioni | Sitemap articoli

2013 Notizie Blog - Tutti i diritti riservati