Netflix, come scaricare film

(Palermo)ore 18:19:00 del 11/09/2017 - Classe: , Guide, Informatica, Internet

Netflix, come scaricare film
Per annullare il download di un contenuto, fai tap sul pulsante con il simbolo del cerchio che mostra l’avanzamento del download e premi poi sul pulsante Annulla Download.

COME SCARICARE DA NETFLIX - Una sorta di rivoluzione per gli italiani, un popolo di pendolari spesso in viaggio che può così sfruttare i momenti liberi per godersi una puntata di una serie TV facendo fruttare l’abbonamento mensile.  Scaricare i contenuti di Netflix è semplicissimo, ma ci sono tanti piccoli dettagli da sapere per usare al meglio il servizio e non trovarsi spiazzati. Ecco una completissima guida che toglie ogni dubbio.

COME SCARICARE DA NETFLIX - Come faccio a scaricare un contenuto?

A fronte di ciò, per trovare contenuti che si possano effettivamente scaricare, premi sul pulsante  che puoi trovare in alto a sinistra nel menu principale di Netflix.

Fai poi tap sulla voce Disponibili per il download dalla barra dei menu laterale: potrai così visualizzare una sezione dell’applicazione esclusivamente dedicata ai contenuti che è possibile scaricare.

In alternativa, se già sai cosa vorresti vedere, puoi verificare in autonomia se tale contenuto è disponibile per il download. Per verificarlo, fai tap sull’immagine di anteprima del contenuto in questione. Potrai visualizzare il pulsante del download (simbolo di una freccia verso il basso) in corrispondenza della descrizione del film o della puntata. Se tale pulsante è presente significa che è possibile scaricare il contenuto in questione, sia esso un documentario, un film o una puntata di una serie TV.

Come scaricare contenuti da Netflix (Android/iOS)

Una volta che avrai trovato il contenuto da scaricare, dovrai proprio fare tap sul pulsante del download (simbolo di una freccia verso il basso) che potrai vedere in corrispondenza della descrizione del film o della serie TV di tuo interesse.

Una volta fatto tap su di esso, al posto del pulsante Download comparirà la voce Download in corso e dovrai soltanto attendere che il contenuto di tuo interesse si sia scaricato.

Per verificare che tutto proceda nel modo più corretto, premi sul pulsante con il simbolo del menu  e poi fai tap sulla voce I miei download presente nella barra laterale dell’applicazione.

COME SCARICARE DA NETFLIX - Facendo tap sul contenuto in download, potrai verificare che il download sia in corso e che venga portato a termine correttamente. Per annullare il download di un contenuto, fai tap sul pulsante con il simbolo del cerchio che mostra l’avanzamento del download e premi poi sul pulsante Annulla Download.

Al termine del download, il contenuto da te scaricato presenterà un’icona blu con il simbolo V di spunta al centro, a conferma che il contenuto è stato scaricato correttamente.

Tieni presente che, per scaricare da Netflix su dispositivi iOS, è consigliato tenere l’applicazione di Netflix in primo piano, affinché il sistema multitasking dei dispositivi Apple non chiuda l’applicazione, interrompendone così anche il download.

Scritto da Luca

News in vetrina
Google: ecco AdBlock integrato su Chrome!
Google: ecco AdBlock integrato su Chrome!
(Palermo)
-

Le prime indiscrezioni risalgono alla primavera scorsa, ma ora è diventato realtà: da oggi Google ha inserito direttamente all’interno del suo browser Chrome una forma di ad blocker.
Le prime indiscrezioni risalgono alla primavera scorsa, ma ora è diventato...

Wi-Fi o Ethernet: quale utilizzare?
Wi-Fi o Ethernet: quale utilizzare?
(Palermo)
-

E' inevitabile, il mondo delle comunicazioni va sempre di più verso il wireless. Motivo? L'assenza di ingombri e la comodità di potersi collegare praticamente ovunque significa che il Wi-Fi rappresenta la scelta principe per chiunque intenda andare online
E' inevitabile, il mondo delle comunicazioni va sempre di più verso il wireless....

Ex vicepresidente di Facebook: non ve ne accorgete, ma state SUBENDO UNA PROGRAMMAZIONE!
Ex vicepresidente di Facebook: non ve ne accorgete, ma state SUBENDO UNA PROGRAMMAZIONE!
(Palermo)
-

Nei giorni scorsi sono diventate virali le dichiarazioni dell’ex vicepresidente di Facebook Chamath Palihapitiya che in un intervento alla Graduate School of Business di Stanford si è scagliato contro i social network.
Nei giorni scorsi sono diventate virali le dichiarazioni dell’ex vicepresidente...

Vuoi investire in tech? Ecco 7 domande da porti prima
Vuoi investire in tech? Ecco 7 domande da porti prima
(Palermo)
-

Non è certo un segreto: nel mondo del business moderno gli investimenti in digitalizzazione e nuove tecnologie sono assolutamente prioritari
Al giorno d’oggi per un’azienda essere sul pezzo significa anche (e soprattutto)...

Facebook, censura digitale a norma di DITTATURA in atto
Facebook, censura digitale a norma di DITTATURA in atto
(Palermo)
-

“Facebook ha dichiarato guerra alla fake news. Il social network si impegna, in ogni nazione, per contribuire a creare una comunità informata e per aiutare le persone a prendere decisioni più consapevoli su cosa leggere e condividere sulla piattaforma.
“Facebook ha dichiarato guerra alla fake news. Il social network si impegna, in...




Network Informazione
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notizie blog | Informazioni | Sitemap articoli

2013 Notizie Blog - Tutti i diritti riservati