Migliori posizioni sessuali per rimanere incinta

(Palermo)ore 15:34:00 del 03/08/2019 - Classe: , Sesso

Migliori posizioni sessuali per rimanere incinta
Ecco, secondo alcuni esperti americani, tutto ciò che davvero è utile sapere relativamente al sesso e alle posizioni più adatte al concepimento

MIGLIORI POSIZIONI PER RIMANERE INCINTA - Che ci crediate o no, dopo millenni di ferventi sperimentazioni legate ai diversi modi di concepire, mancano ancora prove scientifiche esaustive sulle migliori posizioni per rimanere incinta.

«Non si sa bene quale sia la posizione migliore per il concepimento. È molto difficile ricercare specifiche posizioni sessuali che potrebbero migliorare la fertilità quando ci sono così tante altre variabili coinvolte», ha affermato Sheryl A. Kingsberg, capo della divisione di medicina comportamentale presso "University Hospitals Case Medical Center" e professoressa di biologia riproduttiva e psichiatria presso “Case Western Reserve University School of Medicine" di Cleveland.

MIGLIORI POSIZIONI PER RIMANERE INCINTA - Dunque, ecco, secondo alcuni esperti intervistati da Parents, quali sono le ipotesi e le informazioni utili relativamente alle posizioni che facilitano il concepimento

La prima cosa da fare, dunque, è calcolare con esattezza la data dell'ovulazione per sapere in quali giorni presentarsi a casa più sexy del solito...

Il secondo step riguarda, invece, la qualità della vostra attività sessuale. Esistono infatti delle specifiche posizioni sessuali che possono aiutarci a rimanere incinta più velocemente e non vi dispiacerà sperimentarle visto che, alcune di queste, sono le stesse posizioni che aiutano noi donne a raggiungere l'orgasmo più rapidamente.

MIGLIORI POSIZIONI PER RIMANERE INCINTA - Alcune posizioni del kamasutra, infatti, orientano il pene in modo tale da agevolare più di altre la discesa dello sperma in direzione del collo uterino (o cervice uterina) femminile.

Nei casi in cui si cerchi una gravidanza infatti, sarebbe bene scegliere posizioni sessuali con penetrazione profonda (le stesse che ti consigliamo di provare se il tuo lui ha il pene piccolo) che sfruttino la forza di gravità in modo da aiutare gli spermatozoi a raggiungere la tuba di Falloppio. Bisogna essere sinceri: il movimento degli spermatozoi è guidato innanzitutto da fenomeni chimici, ma dargli un piccolo aiuto non guasta di certo!

Tra le posizioni sessuali più indicate per rimanere incinta vi suggeriamo, ad esempio, la famosissima posizione del “missionario” e la penetrazione da dietro, nota anche come pecorina, che consentirebbero allo sperma di arrivare più vicino alla cervice, a meno che la donna in questione non abbia l’utero retroflesso.

Ma quali sono le altre posizioni che aumentano le probabilità di rimanere incinta? Scopritele in questa gallery e scegliete quelle più congeniali a voi! 

Non dovete dimenticare, però, che un elemento fondamentale per agevolare il concepimento, oltre a focalizzarsi sul periodo ottimale e a prediligere alcune posizioni rispetto ad altre, è proiettarsi in uno stato mentale sereno e tranquillo. Un approccio ansioso e una condizione psicologica di stress rappresentano infatti i primi nemici del concepimento. Per cui, future mamme, è il momento di rilassarsi e di godersi appieno i momenti romantici. Tutto questo per massimizzare il vostro piacere e quello del vostro partner e, nondimeno, per attirare l'attenzione di qualche cicogna...

.

Scritto da Sasha

News in vetrina
Le cose che gli uomini fanno e che non ammettono con le donne
Le cose che gli uomini fanno e che non ammettono con le donne
(Palermo)
-

Segreti sugli uomini che la maggior parte delle donne non conosce.
I SEGRETI DEGLI UOMINI - Molte donne credono, che quando si tratta di...

Le carezze che eccitano le donne a letto
Le carezze che eccitano le donne a letto
(Palermo)
-

Scopri assieme a noi il perché non ti piace, perché potrebbe piacerti e i consigli adatti se vorrai mai provarci.
LE CAREZZE CHE PIACCIONO ALLE DONNE - Cosa non piace alle donne a letto? Prima...

Sesso con l'ex: e tu cosa ne pensi?
Sesso con l'ex: e tu cosa ne pensi?
(Palermo)
-

FARE SESSO CON L'EX E' SBAGLIATO? - Ci si lascia e si continua a fare sesso insieme. Succede. E secondo gli esperti non è strano. Perché dirsi addio richiede del tempo
FARE SESSO CON L'EX E' SBAGLIATO? - Ci si lascia e si continua a fare sesso...

Tutti gli sbagli che commettiamo nella nostra vita sessuale
Tutti gli sbagli che commettiamo nella nostra vita sessuale
(Palermo)
-

GLI SBAGLI CHE COMMETTIAMO NELLA NOSTRA VITA SESSUALE - Quali sono gli errori da non commettere sotto le lenzuola?
GLI SBAGLI CHE COMMETTIAMO NELLA NOSTRA VITA SESSUALE - Quali sono gli errori da...

Sesso: cosa uccide la fertilita' maschile
Sesso: cosa uccide la fertilita' maschile
(Palermo)
-

COSA FA MALE ALLA FERTILITA' MASCHILE - Gli ultimi dati Istat certificano il declino demografico del Paese, con appena 439.747 nuovi nati nel 2018, il minimo storico dall’unità d’Italia.
COSA FA MALE ALLA FERTILITA' MASCHILE - Gli ultimi dati Istat certificano il...




Network Informazione
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notizie blog | Informazioni | Sitemap articoli

2013 Notizie Blog - Tutti i diritti riservati