Massaggio Lingam, il massaggio erotico

(Firenze)ore 16:04:00 del 14/12/2018 - Classe: , Sesso

Massaggio Lingam, il massaggio erotico
Può sembrare una masturbazione maschile, in realtà si tratta di un massaggio erotico per aiutare il partner a ritrovare un senso di piacere ed energia

Può sembrare una masturbazione maschile, in realtà si tratta di un massaggio erotico per aiutare il partner a ritrovare un senso di piacere ed energia. Scopriamo di più sul massaggio Lingam! Fare del sesso orale al proprio partner è una sensazione piacevole, specialmente per lui. Eppure esiste un metodo che rispecchia molto il sesso orale in cui l’obiettivo non è l’orgasmo, ma ben altro! Un massaggio erotico che richiede l’uso delle tue mani e la presenza del suo membro. Il massaggio Lingam nasce con l’obiettivo non di eiaculare, ma di ritrovare la propria energia e il benessere fisico e psicologico. Il termine “Lingam”, infatti, significa proprio “pene” e può durare anche 60 minuti: il tuo obiettivo è di aiutare il tuo partner a trarre numerosi benefici da questo massaggino…

Scopriamo, quindi, come funziona e cosa devi fare per aiutarlo a trovare una connessione con il suo corpo senza raggiungere l’orgasmo nell’immediato! Come fare il massaggio Lingam Come prima cosa devi creare l’atmosfera giusta e mettere il tuo partner a suo agio nell’ambiente in cui vi trovate. Deve essere rilassante, quindi opta per candeline, luci calde e un letto comodo e caldo. Il tuo lui si deve, quindi, posizionare supino con un cuscino sotto il bacino e uno sotto la testa.  Tu devi fare da guida e per iniziare il massaggio Lingam devi ispirare ed espirare lentamente e proporre a lui di fare la stessa cosa contemporaneamente.

Quindi, cerca di trasmettergli tranquillità e serenità. Prendi un olio per proseguire al massaggio e spalmalo delicatamente sui suoi genitali. Come abbiamo detto, tutto è concentrato sul pene ma, prima di arrivare a lui, devi coccolarlo altrove. Quindi, inizia con massaggi in altre parti del corpo fino ad arrivare all’interno coscia. Effettua sempre movimenti circolari e inizia ad avvicinarti ai suoi testicoli. Massaggia il suo membro andando su e giù con le mani eseguendo movimento rotatori. Se lui sta per raggiungere l’orgasmo, rallenta i movimenti e focalizzati su altre parti del corpo. Ritorna sul pene e decidete insieme se concludere il tutto con un rapporto sessuale o con un orgasmo con del sesso orale. Se stai pensando che anche tu vorresti vivere il piacere di un massaggio erotico, quello Yoni è sicuramente da provare! Ed è possibile  farlo anche senza un partner…

Da: QUI

Scritto da Sasha

News in vetrina
Sesso in spiaggia: come farlo legalmente
Sesso in spiaggia: come farlo legalmente
(Firenze)
-

SESSO IN SPIAGGIA - Fare sesso in spiaggia è romantico, emozionante, adrenalinico ed eccitante ma, esattamente come fare il bagno nudi o fare sesso all’aperto, per la legge italiana si tratta di atti osceni in luogo pubblico (art. 527 del Codice Penale: o
SESSO IN SPIAGGIA - Fare sesso in spiaggia è romantico, emozionante,...

Lui e' bravo a letto? Come capirlo
Lui e' bravo a letto? Come capirlo
(Firenze)
-

COME CAPIRE SE LUI E' BRAVO A LETTO - Non sarà la rivelazione dell'anno, ma è così: stare bene con un uomo prevede non solo alchimia dal punto di vista caratteriale e mentale, ma anche tanta chimica dal punto di vista fisico.
COME CAPIRE SE LUI E' BRAVO A LETTO - Non sarà la rivelazione dell'anno, ma è...

Sesso con sconosciuti? In estate piace di piu'
Sesso con sconosciuti? In estate piace di piu'
(Firenze)
-

SESSO CON SCONOSCIUTI IN ESTATE - Uscire dalla solita routine e ritrovare entusiasmo ed energia: è spesso quello che ci attendiamo dalle vacanze, quando tutto viene rimesso in discussione, dai ritmi della giornata, all'abbigliamento, alla rigida interpret
SESSO CON SCONOSCIUTI IN ESTATE - Uscire dalla solita routine e ritrovare...

Sesso: cosa accende la passione in lei
Sesso: cosa accende la passione in lei
(Firenze)
-

SESSO, COSA ACCENDE LA PASSIONE IN LEI - I meccanismi che regolano la sessualità femminile sono da sempre oggetto di attenzione scientifica.
SESSO, COSA ACCENDE LA PASSIONE IN LEI - I meccanismi che regolano la sessualità...

Gelosia Retroattiva maschile: sintomi e come riconoscerla
Gelosia Retroattiva maschile: sintomi e come riconoscerla
(Firenze)
-

GELOSIA RETROATTIVA MASCHILE - Molte persone tendono a soffrire di gelosia nel rapporto: ad esempio della compagna che flirta scherzosamente con un amico, del compagno o del marito che ha una collega di lavoro particolarmente attraente. 
GELOSIA RETROATTIVA MASCHILE - Molte persone tendono a soffrire di gelosia nel...




Network Informazione
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notizie blog | Informazioni | Sitemap articoli

2013 Notizie Blog - Tutti i diritti riservati