Idee regalo Natale massimo 100 euro?

(Milano)ore 21:33:00 del 16/12/2018 - Classe: , Regali

Idee regalo Natale massimo 100 euro?
Con meno di 100 euro è possibile regalare dispositivi originali per Natale 2018: ecco la nostra guida all'acquisto con smartphone, activity tracker e smartwatch

Natale si sta avvicinando e con lui anche il momento di dover pensare a cosa regalare ai propri amiciparenti e colleghi di lavoro. Se non abbiamo minimamente idea di cosa regalare per Natale 2018, un aiuto può arrivare dalla tecnologia: tra smartphone, activity tracker, speaker intelligenti e console, la parte più difficile è scegliere cosa acquistare. I dispositivi tecnologici, inoltre, si adattano a tutte le tasche: sono disponibili prodotti da poche decine di euro, fino ad arrivare a 1000-2000 euro. Se siamo alla ricerca di idee originali per Natale 2018 a meno di 100 euro, basta fare un giro negli e-commerce per trovare i prodotti che fanno al caso nostro.

Una bella idea regalo per Natale 2018 sotto i 100 euro è un activity tracker o uno smartwatch, soprattutto per amici con la passione per il fitness. Due dispositivi interessanti sono il fitness tracker Huawe Band 3 Pro e lo smartwatch Amazfit Bipprodotto da Xiaomi. Se, invece, volete regalare uno smartphone, la soluzione migliore è il Cubot J3 Pro con sistema operativo Android Go. Con un budget di 100 euro è possibile regalare a Natale 2018 anche uno speaker intelligente come Amazon Echo (seconda generazione) che permette di controllare tutti i dispositivi intelligenti presenti nella propria abitazione. Ecco la nostra guida acquisto per i regali di Natale 2018 a meno di 100 euro.

Cubot J3 Pro

cubot j3 pro

Lo smartphone è sicuramente tra i regali tecnologici più desiderati per Natale 2018. I modelli su cui puntare di certo non mancano: iPhone XS Max, iPhone Xr, Samsung Galaxy Note 9, Huawei Mate P20 Pro. Il prezzo di questi smartphone, però, supera abbondantemente i 500 euro, una cifra che non tutti si possono permettere. Ma non dobbiamo disperarci, esistono dei telefonini che assicurano delle buone prestazioni e che costano meno di 100 euro. Si tratta nella maggior parte dei casi di smartphone cinesi che offrono un buon rapporto-qualità prezzo. Uno di questi dispositivi è il Cubot J3 Pro, dispositivo che utilizza Android Go, una versione del sistema del robottino verde dedicata ai telefonini con specifiche tecniche limitate. Il Cubot J3 Pro monta il SoC MediaTek MT6739, supportato da 1GB di RAM, 16 GB di memoria interna e un doppio slot per la SIM. Lo schermo è da 5,5 pollici con una risoluzione 960x480 pixel e un rapporto d'aspetto di 18:9. Nella parte posteriore trova posto una doppia fotocamera con il sensore principale da 13 megapixel e quello secondario da 2 Megapixel dedicato all'effetto di profondità. Nella parte anteriore c'è una fotocamera da 5 Megapixel. Il Cubot J3 Pro può essere acquistato online a poco meno di 90 euro.

Huawei Band 3 Pro

huawei band 3

Un'idea regalo originale sotto i 100 euro è sicuramente un activity tracker. Se avete un amico amante del fitness e che vuole tenere sotto controllo la propria attività fisica, un fitness tracker è il regalo di Natale 2018 ideale. Tra i migliori activity tracker usciti quest'anno c'è il Huawei Band 3 Pro che assicura un monitoraggio costante del proprio allenamento e permette di controllare in ogni momento il proprio battito cardiaco. Il fitness tracker è dotato di uno schermo touch da 0,95 pollici ed è impermeabile fino a 50 metri sott'acqua. Una delle caratteristiche migliori del Huawei Band 3 Pro è l'autonomia: 12 giorni di uso e 7 ore con il GPS attivato. Tutti i dati dei propri allenamenti possono essere scaricati sullo smartphone e studiati attraverso l'applicazione di Huawei. Il fitness tracker supporta decine di sport, tra cui il nuoto e il ciclismo. Infine, il Huawei Band 3 Pro monitora il sonno e avverte l'utente se soffre di qualche disturbo particolare. L'activity tracker può essere acquistato a un prezzo di poco inferiore ai 100 euro sui principali e-commerce.

Amazfit Bip

amazfit bip

Tra i tanti prodotti realizzati dalle aziende consociate con Xiaomi ci sono anche gli smartwatch. La filosofia è sempre la stessa: prodotti di ottima fattura con un rapporto qualità-prezzo invidiabile. Lo smartwatch Amazfit Bip è un regalo ideale sotto i 100 euro: design alla moda e caratteristiche molto interessanti. Il wearable, oltre a monitorare la propria attività fisica (contapassi, distanza percorsa, battito cardiaco), permette anche di tenere sotto controllo le notifiche che arrivano sul proprio smartphone. Amazfit Bip è impermeabile (certificazione IP 68), ha il GPS e offre la possibilità di condividere i propri risultati con gli amici. Lo schermo Amoled è sempre attivo per controllare velocemente l'orario e gli obbiettivi (passi, distanza percorsa) raggiunti durante la giornata. Può essere acquistato online a poco meno di 80 euro: un regalo di Natale 2018 ideale per gli amanti della tecnologia.

Amazon Echo (seconda generazione)

amazon echo

Da poco arrivati anche in Italia, Amazon Echo è uno dei regali tecnologici di Natale 2018 più originali. Oltre a essere una cassa Bluetooth, grazie all'integrazione con Alexa è anche un assistente vocale e permette di controllare tutti i dispositivi tecnologici della propria abitazione. Con Alexa è possibile riprodurre un brano su Spotify o su qualsiasi altro servizio di musica in streaming utilizzando semplicemente la propria voce. Amazon Echo di seconda generazione integra ben sette microfoni e grazie al processore Dolby ha un audio con bassi intendi e alti molto nitidi. Con l'altoparlante è possibile essere sempre informati grazie al supporto alle applicazioni del Corriere della Sera e di La Repubblica. Amazon Echo(seconda generazione) può essere acquistato sul sito di Amazon a 99,99 euro.

JBL Flip 4

jbl flip 4

Altro regalo a meno di 100 euro molto apprezzato dalle persone sono le casse Bluetooth da utilizzare sia dentro casa sia all'aperto. Ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i prezzi e con un budget di 100 euro è possibile acquistare uno speaker wireless con delle ottime caratteristiche. JBL Flip 4 è uno degli ultimi modelli lanciati dall'azienda statunitense: integra un microfono che permette di effettuare le chiamate tramite l'altoparlante, è resistente all'acqua (certificazione IPX7) e la batteria da 3000mAh assicura un'autonomia di 12 ore. Infine, supporta anche gli assistenti Google e Siri. È disponibile online a poco più di 90 euro.

Drone U36

drone u36

Il prezzo dei droni è notevolmente aumentato negli ultimi anni: per avere un dispositivo semi-professionale è necessario sborsare una cifra che supera i 250 euro. Ma se abbiamo un amico appassionato di quadricotteri e vogliamo fargli un regalo tecnologico per Natale sotto i 100 euro, il drone U36 è una soluzione valida. Si tratta di un drone realizzato in Cina che integra una videocamera grandangolare (120 gradi) con risoluzione HD. Grazie al controller è molto semplice da guidare e basta premere un pulsante per farlo decollare o atterrare. Tramite l'app sullo smartphone è possibile impostare la rotta di volo del drone e farlo arrivare alla destinazione stabilita. Il drone U36 è disponibile a poco meno di 70 euro negli e-commerce.

Sony PlayStation Classic

sony playstation classic

Amico con la passione per il retrogaming? Il regalo ideale per Natale 2018 è la nuova PlayStation Classic. L'azienda giapponese, seguendo l'esempio di Nintendo, ha lanciato una versione mini della prima PlayStation con all'interno 20 dei giochi più belli di sempre. Troviamo Final Fantasy VII, Metal Gear Solid, Ridge Racer Type 4, Resident Evil Director's Cut, Tekken 3, Tom Clancy's Rainbow Six, solo per fare qualche nome. Rispetto alla versione originale, la PlayStation Classic è più piccola del 45% e può essere trasportata con molta facilità. Nella scatola sono presenti anche due joystick. Prezzo? 99,99 euro.

Beats Solo 2

beats solo 2

Le cuffie sono un regalo di Natale sempre apprezzato da amici e parenti. Con a disposizione 100 euro è possibile regalare un paio di cuffie che assicurano un'ottima riproduzione delle proprie canzoni preferite. Le Beats Solo 2 sono delle cuffie wireless che garantiscono un'autonomia di circa 7 ore e grazie al microfono incorporato permettono anche di rispondere alle chiamate. Possono essereacquistate online a circa 70 euro.

Da: QUI

Scritto da Samuele

News in vetrina
Regali di Natale 2019 in anticipo
Regali di Natale 2019 in anticipo
(Milano)
-

Con i regali di Natale ogni anno è la stessa storia: abbiamo il proposito di prepararli in anticipo, magari ricordandoci l’idea geniale che ci era venuta inaspettatamente il 15 agosto, ma alla fine ci riduciamo sempre all’ultimo momento.
REGALI DI NATALE IN ANTICIPO - Di solito le cose vanno così: arriva il 24...

Idee Bomboniere per Matrimonio
Idee Bomboniere per Matrimonio
(Milano)
-

Quelle più convenzionali sono le tradizionali scatoline con i confetti, ma perché non provare a fare uno strappo alla regola con delle bomboniere per matrimonio originali?
IDEE BOMBONIERE PER MATRIMONIO - Durante la pianificazione di tutti quei...

Idee regalo festa della mamma 2019
Idee regalo festa della mamma 2019
(Milano)
-

IDEE REGALO FESTA DELLA MAMMA 2019 - Cosa regalare a chi ci ha dato tutto? Questa è un po' la domanda da un milione di dollari.
IDEE REGALO FESTA DELLA MAMMA 2019 - Cosa regalare a chi ci ha dato tutto?...

Festa della mamma 2019: idee regalo TECH
Festa della mamma 2019: idee regalo TECH
(Milano)
-

La nostra guida allo shopping dedicata alla Festa della Mamma con tante idee regalo, da un elegante smartphone ad un utile lettore di ebook
Mancano solo pochi giorni alla Festa della Mamma (12 maggio). E’ quindi venuto...

Pasqua 2019: idee regalo per grandi e piccini
Pasqua 2019: idee regalo per grandi e piccini
(Milano)
-

La Pasqua potrebbe essere un’occasione per deliziare e stupire i propri cari con un bel regalo.
La Pasqua potrebbe essere un’occasione per deliziare e stupire i propri cari con...




Network Informazione
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notizie blog | Informazioni | Sitemap articoli

2013 Notizie Blog - Tutti i diritti riservati