Idee regalo intimo da donna che piace agli uomini

(Torino)ore 16:17:00 del 19/06/2018 - Classe: , Regali

Idee regalo intimo da donna che piace agli uomini
Quale sia l’intimo donna e la lingerie più di moda da regalare è il quesito che spesso attanaglia il pubblico maschile che desidera regalare lingerie, magari per un occasione speciale.

Quale sia l’intimo donna e la lingerie più di moda da regalare è il quesito che spesso attanaglia il pubblico maschile che desidera regalare lingerie, magari per un occasione speciale. 

Abbiamo chiesto a un noto negozio online, che festeggia quest’anno il decennale, di rispondere a qualche domanda a riguardo per comprendere le ultime tendenze; tinte pastello, trasparenze floreali, pizzo ma anche black and white ed un ritorno recente del vintage sono state le risposte di Abbigliamento Intimo Atena!

Gli uomini soprattutto, ma anche le donne, spesso non sanno quale intimo scegliere, sono stanchi dei soliti completi intimi bianchi o neri, ma sono anche confusi dalla varietà di nuovi modelli usciti sul mercato. Le sfilate di intimo donna e lingerie di quest’anno hanno rivisitato il concetto di intimo, non più il solito tradizionale completo, ma si è visto l’intimo come un vero e proprio gioiello da sfoggiare, che sbuca da maglie scollate e trasparenti, ma sempre all’insegna della comodità. Il nuovo concetto di intimo è super sexy, fatto da materiali di altissima qualità, pizzo, macramè con ricami primaverili e paillettes, uno stile che piace non solo alle donne ma anche agli uomini. Su abbigliamentointimoatena.com si ha qualche spunto per scegliere l’intimo giusto.

Tonalità pastello e trasparenze floreali. Per la bella stagione anche l’intimo si ricopre di piante e fiori, rigorosamente ricamati su pregati pizzi di ottima qualità, trasparenze e forme comode che seguono le linee del corpo alla perfezione, per rendere l’intimo perfetto per ogni donna che lo indossa. Nella scelta della lingerie giusta, un completo interamente in pizzo non potrà che essere una scelta perfetta. Da sempre il pizzo è il tessuto più utilizzato per i capi intimi, li rende sexy e intriganti, perfetto sia in estate ma anche in inverno. Per quanto riguarda i colori, certamente per la nuova stagione quelli che la fanno da padrone sono le tonalità pastello, l’azzurro tiffany, rosa chiaro, ma c’è da dire che il bianco e il nero non usciranno mai di moda, versatili e funzionali, sono forse la scelta più giusta se ci apprestiamo a fare un regalo e non vogliamo sbilanciarci nella scelta di colori particolari, i classici saranno di certo un’idea perfetta. La donna deve sentirsi sempre a suo agio con qualsiasi intimo indossa, per questo è importante puntare sulla comodità.

L’intimo bello, ma comodo! La nuova tendenza in fatto di intimo mette al primo posto le esigenze della donna moderna, dinamica mamma e lavoratrice, che cerca nell’intimo non solo la bellezza delle forme ma anche e soprattutto la comodità. Ecco perché nelle nuove proposte si prediligono reggiseni senza ferretti, come le bralette, che riescono nonostante ciò a sorreggere il seno e donargli una bellissima forma grazie a trame particolari del tessuto. Stesso discorso per gli slip, creati con materiali freschi e traspiranti e senza cuciture per garantire la massima comodità, e la possibilità di indossarli tranquillamente sotto i vestiti leggeri, senza la preoccupazione che si vedano le cuciture. Attenzione particolare che è richiamata dalla tendenza recente di fare molto sport, occasione in cui avere l’intimo giusto, comodo e traspirante è essenziale per riuscire a muoversi senza impedimenti.

Il ritorno dell’intimo stile vintage. Un altro importante richiamo nello stile dell’intimo donna ci viene dagli Anni Cinquanta, a testimonianza del fatto che la moda non passa vediamo il ritorno di corpetti e bustier, ricchi di laccetti e pizzi, super sexy e indossati non solo come lingerie nascosti sotto i vestiti, ma in bella mostra sotto camicie scollate e trasparenti. Slip a vita alta e reggiseni super imbottiti per quelle donne che vogliono osare. Ma anche bralette, reggiseni senza ferretto e senza imbottitura molto comodi e sexy, bellissimi da indossare sotto maglie estive scollate, soprattutto se in pizzo, insieme alle culotte abbinate sono una bellissima idea regalo, soprattutto se arricchiti con nastri in stile bondage, l’ultima tendenza che sta prendendo sempre più piede, con laccetti che creano bellissime linee geometriche sul corpo.

Cambio stagione con il satin! Sulle passerelle quello che si nota è il satin, un tessuto morbido e fresco, lucido e comodissimo, che ormai non vediamo più solo nell’intimo donna ma ci viene proposto in tutte le salse, con vestaglie estive fresche ornato con pizzi e trame floreali, dai colori pastello tenui, giallo chiaro ma anche azzurro, verde e rosa. Il satin è sempre più usato in questa nuova stagione, grazie proprio alla sua comodità. Non solo reggiseni e culotte in satin, ma anche le bralette, senza imbottitura, da sfoggiare sotto le trasparenze oppure di sera sotto una giacca aperta. Una bralette in satin abbinata alle culotte è un’altra bellissima idea da regalare se non si sa cosa scegliere, sta bene a qualsiasi tipo di donna, a prescindere dalla sua fisicità, metterà in risalto i tratti più belli.

Da: QUI

Scritto da Gregorio

News in vetrina
Idee regalo lettura per amanti del Fantasy
Idee regalo lettura per amanti del Fantasy
(Torino)
-

Il fantasy non è più un genere di nicchia per nerd, oramai è entrato nel mainstream della letteratura forte non solo del numero crescente di appassionati
Il fantasy non è più un genere di nicchia per nerd, oramai è entrato nel...

Regalare uno smartphone: quale scegliere?
Regalare uno smartphone: quale scegliere?
(Torino)
-

Il telefono cellulare è oggi un oggetto che fa parte della quotidianità e ad averlo non sono solo i ragazzi, ma anche le persone anziane anche se talvolta con meno dimestichezza.
Il telefono cellulare è oggi un oggetto che fa parte della quotidianità e ad...

Vacanze di Natale prenotabili a settembre: ecco le migliori idee!
Vacanze di Natale prenotabili a settembre: ecco le migliori idee!
(Torino)
-

I vacanzieri d’Italia si dividono sostanzialmente in due grandi categorie.
I vacanzieri d’Italia si dividono sostanzialmente in due grandi categorie. Ci...

Anniversario di Matrimonio: migliori idee regalo
Anniversario di Matrimonio: migliori idee regalo
(Torino)
-

Un anniversario di matrimonio è la celebrazione dell’amore, dei sacrifici che una coppia compie per garantirsi rispetto e del godimento della compagnia che si è in grado di regalarsi
Un anniversario di matrimonio è la celebrazione dell’amore, dei sacrifici che...

Black Friday Zara 2018: ecco le migliori offerte
Black Friday Zara 2018: ecco le migliori offerte
(Torino)
-

Da Zara il Black Friday 2018 sarà un evento al quale come ogni anno accorreranno tantissime persone, pronte ad approfittare degli ottimi sconti messi a disposizione per acquistare capi di questa marca spagnola per sé o in previsione dei regali natalizi.
Da Zara il Black Friday 2018 sarà un evento al quale come ogni anno accorreranno...




Network Informazione
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notizie blog | Informazioni | Sitemap articoli

2013 Notizie Blog - Tutti i diritti riservati