Gli uomini con la pancia? Durano di piu' a letto!

(Torino)ore 16:07:00 del 08/02/2019 - Classe: , Sesso

Gli uomini con la pancia? Durano di piu' a letto!
Che la soddisfazione sessuale sia una questione di “dimensioni“? Macché. Si sa, non sono quelle che fanno la differenza in amore. Soprattutto in fatto di durata.

Che la soddisfazione sessuale sia una questione di “dimensioni“? Macché. Si sa, non sono quelle che fanno la differenza in amore. Soprattutto in fatto di durata. C’è, infatti, un altro modo per capire se un partner è più o meno bravo a letto. O se riesce a durare “abbastanza”. E’ tutta, infatti, questione di pancia. Uno studio recente ha infatti dimostrato che la dimensione dello stomaco di un uomo può essere un ottimo indicatore per la durata di una performance fisica.

Sì, gli uomini con la pancia hanno una marcia in più.

A dirlo gli scienziati della Erciyes University of Turkey. Secondo loro qualche chilo in più rende gli uomini amanti migliori, con una maggiore resistenza. Lo studio è effettuato su 200 uomini: è stato messo a confronto il loro indice di massa corporea (BMI) con le loro prestazioni sessuali. Numeri alla mano, i più grassi durano di più delle loro controparti magre. Che non solo durano meno rispetto a loro, ma sono i più veloci in assoluto. A quanto pare, infatti, gli uomini più sottili hanno maggiori probabilità di soffrire di eiaculazione precoce.

Tutto dipende da un ormone, l’estradiolo, situato nel tessuto adiposo.

Questo ormone, secondo gli esperti contribuisce ad aumentare la durata dell’atto sessuale. Cronometrando, la penetrazione degli uomini più grassi dura in media 7,3 minuti, mentre quella dei più longilinei 1,8 minuti. Quelli un po’ fuori forma riescono a durare circa otto ore di più l’anno rispetto ai secchi e ai palestrati. Per la serie, meglio una pizza che una barretta dietetica. Ed evviva la pancia!

Da: QUI

 

Scritto da Samuele

News in vetrina
Lui e' bravo a letto? Come capirlo
Lui e' bravo a letto? Come capirlo
(Torino)
-

COME CAPIRE SE LUI E' BRAVO A LETTO - Non sarà la rivelazione dell'anno, ma è così: stare bene con un uomo prevede non solo alchimia dal punto di vista caratteriale e mentale, ma anche tanta chimica dal punto di vista fisico.
COME CAPIRE SE LUI E' BRAVO A LETTO - Non sarà la rivelazione dell'anno, ma è...

Sesso con sconosciuti? In estate piace di piu'
Sesso con sconosciuti? In estate piace di piu'
(Torino)
-

SESSO CON SCONOSCIUTI IN ESTATE - Uscire dalla solita routine e ritrovare entusiasmo ed energia: è spesso quello che ci attendiamo dalle vacanze, quando tutto viene rimesso in discussione, dai ritmi della giornata, all'abbigliamento, alla rigida interpret
SESSO CON SCONOSCIUTI IN ESTATE - Uscire dalla solita routine e ritrovare...

Sesso: cosa accende la passione in lei
Sesso: cosa accende la passione in lei
(Torino)
-

SESSO, COSA ACCENDE LA PASSIONE IN LEI - I meccanismi che regolano la sessualità femminile sono da sempre oggetto di attenzione scientifica.
SESSO, COSA ACCENDE LA PASSIONE IN LEI - I meccanismi che regolano la sessualità...

Gelosia Retroattiva maschile: sintomi e come riconoscerla
Gelosia Retroattiva maschile: sintomi e come riconoscerla
(Torino)
-

GELOSIA RETROATTIVA MASCHILE - Molte persone tendono a soffrire di gelosia nel rapporto: ad esempio della compagna che flirta scherzosamente con un amico, del compagno o del marito che ha una collega di lavoro particolarmente attraente. 
GELOSIA RETROATTIVA MASCHILE - Molte persone tendono a soffrire di gelosia nel...

Vino e sesso: come potenziare l'eros femminile
Vino e sesso: come potenziare l'eros femminile
(Torino)
-

VINO E SESSO - Cosa c’è di più seducente dell’idea di bere in un bicchiere modellato sulla forma di un seno e per di più regale?
VINO E SESSO - Cosa c’è di più seducente dell’idea di bere in un bicchiere...




Network Informazione
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notizie blog | Informazioni | Sitemap articoli

2013 Notizie Blog - Tutti i diritti riservati