Fortnite: ecco le minifigure da colelzione!

(Bologna)ore 17:41:00 del 10/04/2019 - Classe: , Tecnologia, Videogames

Fortnite: ecco le minifigure da colelzione!
Non è la prima volta che Fortnite approda nel mondo reale: tempo fa vi abbiamo raccontato della partnership di Epic Games con Hasbro, che aveva dato vita a una serie di armi giocattolo, tra cui il famosissimo fucile tattico.

Non è la prima volta che Fortnite approda nel mondo reale: tempo fa vi abbiamo raccontato della partnership di Epic Games con Hasbro, che aveva dato vita a una serie di armi giocattolo, tra cui il famosissimo fucile tattico. Questa volta la collaborazione è con Giochi Preziosi, che porta in Italia le minifigure del Battle Royale, realizzando una vera e propria collezione speciale.

Proprio così, sugli scaffali dei negozi di giocattoli potremmo imbatterci nelle riproduzioni dei principali eroi di Fortnite. Già sul mercato la prima ondata di minifigure: si tratta di ben 20 personaggi dell’altezza di 5 centimetri, con 3 punti di articolazione. Ciascuna confezione ha una basetta per sorreggerli insieme ai loro accessori, come armi, zaini, picconi (tutti oggetti intercambiabili tra loro).

Per ora si possono acquistare 3 tipologie di pacchetti: singoli, doppi o quadrupli. Ci sono poi alcuni personaggi, come per esempio, Carbide, che si possono trovare in due confezioni differenti con altrettanti equipaggiamenti diversi. Ecco l’elenco completo dei pacchetti presenti in commercio.

Confezione singola:

Carbide
Cuddle Team Leader
Drift
Infiltrator
Omega
Ragnarock
Skull Trooper

Confezione doppia:

Birte Bomber e Omega
Die Cast e Carbide
Love Ranger e Teknique
Sergent Jonesv eCarbide
Black Knight e Triple Threat

Confezione quadrupla:

Raptor, Raven, Rex e Rust Lord

E non finisce qui: è inoltre disponibile il Port-A-Fort playset, che riproduce uno dei famosi fortini costruibili in Fortnite con all’interno Infiltrator. Voi li acquisterete?

Da: QUI

 

Scritto da Gregorio

News in vetrina
WhatsApp, ecco gli sticker animati: come funzionano
WhatsApp, ecco gli sticker animati: come funzionano
(Bologna)
-

Un continuo lavoro di perfezionamento. Negli ultimi mesi gli sviluppatori di WhatsApp sono alle prese con molte novità: la modalità scura (che dovrebbe arrivare già nelle prossime settimane), un nuovo sistema per proteggere le chat su Android e un nuovo m
Un continuo lavoro di perfezionamento. Negli ultimi mesi gli sviluppatori di...

Sud Italia, dove INTERNET non esiste per 1 persona su 3
Sud Italia, dove INTERNET non esiste per 1 persona su 3
(Bologna)
-

Secondo gli ultimi dati sull'utilizzo di internet e dei social network, anche per gli italiani l'utilizzo dei social è in crescita, dove Facebook è in testa con 31 milioni di utenti, seguito da Instagram e Pinterest. Ma quanto a penetrazione di internet r
Gli italiani sono sempre più online, sebbene al di sotto della media...

The Princess Guide: provato
The Princess Guide: provato
(Bologna)
-

Alla forza bruta, Veronica preferisce l’utilizzo della materia grigia: astuta e manipolatrice, la rampolla della più eminente scuola di magia dei quattro reami di Relic Island instaurerà un rapporto quasi paritario con il giocatore, che dovrà evitare di e
  Son tutti bravi ad impugnare una spada o un’enorme ascia bipenne, trincerarsi...

Anno 1800: provato
Anno 1800: provato
(Bologna)
-

Tendenzialmente ogni bene di consumo ha dietro di sé una catena produttiva specifica, a volte condivisa con altre, a volte univoca.
  L’esplorazione di mondi futuri non ha portato benissimo ad Anno e a Blue...

Weedcraft Inc: provato
Weedcraft Inc: provato
(Bologna)
-

Oltre a Clyde bisognerà vedersela con molti altri individui e non tutti saranno disposti a tollerare di buon grado l'astro nascente dello spaccio locale.
  Sono passati oltre ottanta anni dall’emanazione del Marijuana Tax Act da...




Network Informazione
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notizie blog | Informazioni | Sitemap articoli

2013 Notizie Blog - Tutti i diritti riservati