Durare di piu' a letto: tecniche e consigli

(Perugia)ore 07:44:00 del 01/09/2019 - Classe: , Sesso

Durare di piu' a letto: tecniche e consigli
Tra di voi il sesso sarebbe perfetto se solo i rapporti non fossero così brevi? La tua Sensual Coach ti svela come durare più a lungo

DURARE DI PIU', TECNICHE E CONSIGLI - La durata è un elemento fondamentale per la buona riuscita di un rapporto sessuale, soprattutto perché – e avrai avuto modo di constatarlo da sola – noi donne di norma siamo più lente a raggiungere l’orgasmo rispetto ai partner di sesso maschile.

Se la brevità dell’amplesso diventa un’abitudine nella coppia, il rischio è di compromettere l’intesa sotto le lenzuola.

Se questo è anche il tuo problema, ti sarai chiesta se esista o meno una soluzione. Il mio consiglio è di affrontare il discorso con lui solo dopo aver provato alcuni piccoli escamotage: gli uomini – si sa – non ammettono di buon grado le proprie défaillance sessuali.

DURARE DI PIU', TECNICHE E CONSIGLI - Ecco quindi le posizioni sessuali del Kamasutra che possono aiutare voi e i vostri uomini ad aumentare la qualità del sesso che fate insieme.

DURARE DI PIU', TECNICHE E CONSIGLI 

1 L'intreccio

La posizione dell'intreccio (le gambe e i corpi intrecciati appunto tra di loro) aumenta la resistenza al piacere nell'uomo perché la penetrazione risulta meno profonda, ad esempio rispetto al missionario o a una pecorina. Inoltre, la vicinanza dei due corpi permette di apprezzare il contatto della pelle e lo scambio di sguardi, rendendo la posizione molto romantica e intima. 

2 La fenice gioiosa

Funziona perché è un'altra posizione molto romantica del Kamasutra. La donna, cingendo il partner con le gambe, può abbracciarlo e guardarlo negli occhi. Ma il bello è che stando sopra di lui può controllare la penetrazione e il ritmo del rapporto, dominando in questo modo anche la sua eccitazione e cercare di allungare i tempi di raggiungimento dell'orgasmo in base alle sue esigenze.

3 Andromaca

La posizione di Andromaca (lei seduta perpendicolarmente sul pene di lui) è tra le più accreditate per il ritardo dell'eiaculazione maschile. Questa posizione infatti permette alla donna di controllare a pieno il suo uomo che si rilassa perché sdraiato sulla schiena e deve "solo" occuparsi di mantenere l'erezione il più a lungo possibile. 

4 La stretta del panda

Di cosa si tratta? Semplicemente rappresenta una variante della tradizionale posizione del 69. La differenza sta nel fatto che gli amanti sono distesi sul fianco e che la penetrazione avviene in maniera classica, ma decisamente meno profonda. Ecco perché consente all'uomo di controllare l'orgasmo e ritardare il piacere seguendo i ritmi della partner.

5 La posizione dei rematori

Quella dei rematori è considerata una delle posizioni più sexy dell'intero Kamasutra. Seduti l'uno di fronte all'altra, i due amanti possono innanzitutto 'godere' della vista di loro stessi ma soprattutto della penetrazione. Allo stesso tempo, riescono entrambi a controllarne la profondità: l'uomo è facilitato nel compito di trattenere il momento dell'orgasmo.

Scritto da Gregorio

News in vetrina
Sesso col ciclo: come gestire la voglia di fare l'amore?
Sesso col ciclo: come gestire la voglia di fare l'amore?
(Perugia)
-

Fare sesso con il ciclo può essere un'esperienza sessuale non solo appagante, ma che può anche regalare dei super orgasmi.
SESSO COL CICLO, CONSIGLI - In primis ci sono alcuni falsi miti da dover...

L'amore vero? Fa ingrassare! Lo dice la scienza
L'amore vero? Fa ingrassare! Lo dice la scienza
(Perugia)
-

Da oggi per riconoscere l'amore vero c'è un metodo infallibile. Se ingrassate qualche chilo vuol dire che lui è quello giusto.
L'AMORE VERO FA INGRASSARE - Ebbene sì: le relazioni particolarmente felici...

Le cose che gli uomini fanno e che non ammettono con le donne
Le cose che gli uomini fanno e che non ammettono con le donne
(Perugia)
-

Segreti sugli uomini che la maggior parte delle donne non conosce.
I SEGRETI DEGLI UOMINI - Molte donne credono, che quando si tratta di...

Le carezze che eccitano le donne a letto
Le carezze che eccitano le donne a letto
(Perugia)
-

Scopri assieme a noi il perché non ti piace, perché potrebbe piacerti e i consigli adatti se vorrai mai provarci.
LE CAREZZE CHE PIACCIONO ALLE DONNE - Cosa non piace alle donne a letto? Prima...

Sesso con l'ex: e tu cosa ne pensi?
Sesso con l'ex: e tu cosa ne pensi?
(Perugia)
-

FARE SESSO CON L'EX E' SBAGLIATO? - Ci si lascia e si continua a fare sesso insieme. Succede. E secondo gli esperti non è strano. Perché dirsi addio richiede del tempo
FARE SESSO CON L'EX E' SBAGLIATO? - Ci si lascia e si continua a fare sesso...




Network Informazione
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notizie blog | Informazioni | Sitemap articoli

2013 Notizie Blog - Tutti i diritti riservati