Dieta Victoria's Secrets: cosa mangiano le modelle?

(Napoli)ore 22:02:00 del 18/10/2019 - Classe: , Salute

Dieta Victoria's Secrets: cosa mangiano le modelle?
DIETA VICTORIAS SECRETS - Il primo mito da sfatare è che per essere così magre gli angeli di Victoria’s secret facciano la fame.

DIETA VICTORIAS SECRETS - Il primo mito da sfatare è che per essere così magre gli angeli di Victoria’s secret facciano la fame. In realtà, non sono sempre a dieta ma controllano sempre la loro alimentazione. Un’alimentazione ricca, varia e soprattutto sana, priva di grassi saturi e ricca di frutta e verdura e di proteine buone.
In genere, Adriana Lima & Co si concedono anche qualche sgarro ma quando stanno per salire in passerella si mettono a stecchetto in modo da essere asciuttissime.

No ai latticini

Anche i latticini, oltre agli spuntini, sono stati eliminati dalla dieta di Pasterino, quindi delle modelle. Ovviamente tra i latticini è compreso anche il gelato. Al posto del latte vero, ci sono le bevande di cocco e mandorle. Il motivo di questa eliminazione è il gonfiore che i latticini produrrebbero, soprattutto per chi è intollerante al lattosio. D’altronde una delle caratteristiche delle modelle di Victoria’s Secret è proprio la pancia extra piatta.

DIETA VICTORIAS SECRETS - No alle diete pazze

Non tutte le modelle seguono alla lettera i consigli di Pasterino, compreso il tagliare i latticini e gli spuntini. Stella Maxwell, ad esempio, ha confidato a Byrdie che lei preferisce mangiare tutto con moderazione e che trova assurdo dover tagliare alcuni cibi. Per colazione mangia uova strapazzate con avocado o farina d’avena oppure yogurt con muesli. A pranzo la Maxwell mangia proteine, dal salmone al pollo con insalata. Ovviamente anche gli spuntini le piacciono molto, in particolare noccioline e semi.

Hamburger e hot dog e patatine fritte

Anche la modella Devon Windsor, come Stella Maxwell, ama seguire un regime completo, uova alla Benedict comprese, ma con pancetta. Per pranzo insalata e proteine e per cena anche hamburger e hot dog, con patatine fritte e caffè. Per spuntino, uno smoothie o un succo. Per smaltire il junk food, la Windsor segue una routine fitness composta da esercizi cardio e kickboxing.

DIETA VICTORIAS SECRETS - Bere acqua

Anche il dr. Charles Passler segue alcune modelle prima della sfilata, come Adriana Lima e bella Hadid e lo fa suggerendo una dieta disintossicante per ridurre il grasso corporeo e innalzare il metabolismo. Un regime della durata di una settimana, accompagnato da unlungo sonno, dalle sette alle nove ore. E poi l’acqua, da bere in grande quantità e fino a quattro litri al giorno.

No alcol e pochi carboidrati

Evitare tutti gli alimenti che causano infiammazione e gonfiori, quindi glutine, zuccheri, latticini e cibi troppo lavorati. E soprattutto bandire l’alcol e i carboidrati, considerati ritentori di liquidi, da non bandire del tutto, però, perché forniscono energia durante gli esercizi per tonificare. Quindi cosa mangiano le modelle? Proteine come carne, pesce e uova, grassi sani come avocado, noci e semi di chia e alcuni carboidrati presi da frutta, patate dolci e quinoa.

La regola “80/20″

Il regime seguito dalle modelle prima della sfilata non è però relegato a questo periodo soltanto, ma molte di loro seguono uno stile di vita sano sempre. Come Josephine Skriver che ha ammesso di non mangiare hamburger o junk food ma cibi energetici per sostenere i pesanti ritmi di vita. Quindi la Skriver ha confidato alla rivista Byrdie di seguire la regola 80/20, ovvero l’80 per cento delle volte mangia sano e l’altro 20 per cento segue un regime più flessibile. Uno stile di vita facile da seguire. Come snack, inoltre, dice di amare le carote, la frutta e le noccioline come le noci.

Scritto da Sasha

News in vetrina
Cause di morte nel mondo: la top 10
Cause di morte nel mondo: la top 10
(Napoli)
-

E' il cuore la prima causa di mortalità nel mondo
LE PRINCIPALI CAUSE DI MORTE NEL MONDO - Ogni anno, in Europa, oltre quattro...

Dottor Google: AUTODIAGNOSTICARTI le malattie tramite il web ti uccide
Dottor Google: AUTODIAGNOSTICARTI le malattie tramite il web ti uccide
(Napoli)
-

Oltre il 97% delle persone ricerca informazioni sanitarie online. Ma spesso i risultati sono inaffidabili e portatori d’ansia
SEMPRE PIU' PERSONE ANSIOSE PER RICERCHE MALATTIE SU GOOGLE - 2 americani su 5...

Dieta del The' per dimagrire e depurarsi in 1 settimana
Dieta del The' per dimagrire e depurarsi in 1 settimana
(Napoli)
-

Si dice che il tè abbia un impatto positivo sulla linea, soprattutto perché sembrerebbe favorire il consumo energetico e lo smaltimento dei grassi
DIETA DEL THE' PER DIMAGRIRE - Con la Dieta del Thè sapremo perdere peso e...

Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
(Napoli)
-

Uno studio dell’università di Austin, in Texas, ha rivelato per esempio che la semplice presenza dello smartphone vicino a noi riduce la nostra capacità cognitiva anche del 20%
I DANNI DEGLI SMARTPHONE SUI BAMBINI - I bambini che trascorrono più tempo...

Fino a 5 tazzine di caffe' al giorno fanno bene: ecco i risultati di uno studio
Fino a 5 tazzine di caffe' al giorno fanno bene: ecco i risultati di uno studio
(Napoli)
-

Altro che male, secondo uno studio il caffè ci libera da malattie cardiovascolari. Fino a 5 tazzine al giorno è consentito.
QUANTO CAFFE' BERE AL GIORNO - La caffeina non fa male entro una certa quantità...




Network Informazione
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notizie blog | Informazioni | Sitemap articoli

2013 Notizie Blog - Tutti i diritti riservati