Dieta della mela verde per perdere 1kg al giorno!

(Roma)ore 09:40:00 del 11/11/2018 - Classe: , Salute

Dieta della mela verde per perdere 1kg al giorno!
Croccante, succosa e perfetta per tornare in forma: la mela verde è un concentrato di benessere ed è un’ottima alleata della salute.

Croccante, succosa e perfetta per tornare in forma: la mela verde è un concentrato di benessere ed è un’ottima alleata della salute.

Questo frutto gustoso è al centro di una dieta he consente di perdere sino ad un chilo al giorno e depurarsi. La mela infatti ha pochissime calorie ed è ricca di fibre, per questo motivo contrasta il senso di fame e aiuta a migliorare la funzionalità intestinale. Da sempre è considerata un’alleata del benessere, grazie al suo alto potere saziante e alla capacità, grazie agli enzimi, di migliorare la digestione.

Le fibre che si trovano nella sua polpa inoltre aiutano a contrastare problemi al colon, a ridurre il colesterolo cattivo e a regalarci un’ottima regolarità intestinale. Il risultato? Pancia piatta e addio ai cuscinetti di grasso. Le mele sono perfette pure per ridurre i problemi al fegato e contrastare il rischio di cancro. Sono l’ideale per chi fa sport, perché contengono carboidrati, ma anche per chi è meno attivo e vuole comunque mantenersi in forma.

In particolare le mele verdi sono ricche di vitamina A, B e C, hanno pochi zuccheri, quasi zero calorie e contengono moltissima acqua. Una mela contiene circa 70 calorie, costituite per la maggior parte da fibre. Come funziona la dieta? Si tratta in sostanza di un regime alimentare che sfrutta le proprietà benefiche di questo frutto. La giornata inizia con un bicchiere di acqua e limone, dall’effetto detox, seguito da una mela verde, uno yogurt bianco e due fette biscottate.

A pranzo gustate tagliolini integrali con mele e speck, accompagnate da verdure grigliate, mentre a cena portate a tavola un’insalata con salmone affumicato e mela verde. A merenda potete gustare una mela verde a spicchi condita con il limone oppure metà del frutto con qualche mandorla. Prima di dormire e per riattivare la funzionalità intestinale, gustate una mela cotta o sotto forma di frullato.

Da: QUI

Scritto da Luca

News in vetrina

(Roma)
-


Sono più che raddoppiate in otto mesi le persone che...

Dieta militare per perdere 4kg a settimana!
Dieta militare per perdere 4kg a settimana!
(Roma)
-

Siamo ad Aprile, e questo è il periodo in cui la maggior parte delle persone inizia ad iscriversi in palestra, a cercare la dieta migliore per poter arrivare all’estate in perfetta forma fisica e quindi superare la assai temuta prova costume.
Siamo ad Aprile, e questo è il periodo in cui la maggior parte delle persone...

Psicologo no, ma gli italiani preferiscono spendere 350 MILIONI L'ANNO in ANSIOLITICI
Psicologo no, ma gli italiani preferiscono spendere 350 MILIONI L'ANNO in ANSIOLITICI
(Roma)
-

Gli italiani hanno più paura della psicoterapia che degli psicofarmaci. In un Paese dove ammettere di essere in terapia da uno psicologo o uno psichiatra è ancora considerato un tabù, gli psicofarmaci sono diventati una scorciatoia per combattere i distur
Gli italiani hanno più paura della psicoterapia che degli psicofarmaci. In un...

Dieta in bianco: meno e cibi da evitare per dimagrire
Dieta in bianco: meno e cibi da evitare per dimagrire
(Roma)
-

La dieta in bianco rappresenta un regime alimentare da seguire in caso di disturbi che riguardano l’apparato gastrointestinale, come la nausea o la diarrea.
La dieta in bianco rappresenta un regime alimentare da seguire in caso di...

Smartphone: le notifiche? Danno DIPENDENZA come l'oppio
Smartphone: le notifiche? Danno DIPENDENZA come l'oppio
(Roma)
-

Gli smartphone? Una droga. «Le notifiche danno dipendenza come l'oppio»
Ci permettono di rimanere sempre connessi e informati ma siamo sempre più...




Network Informazione
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notizie blog | Informazioni | Sitemap articoli

2013 Notizie Blog - Tutti i diritti riservati