Dieta della Luna: come funziona

(Udine)ore 15:40:00 del 13/04/2019 - Classe: , Salute

Dieta della Luna: come funziona
Con la dieta della Luna dimagrisci seguendo le fasi lunari e torni in forma depurando l'organismo

La dieta della Lunaconsente di perdere sino a 2 kg in un giorno, depurando l’organismo ed eliminando i liquidi in eccesso.

Si tratta di una dieta detox, che prevede una fase di digiuno, in cui vengono assunti solamente liquidi, che può durare sino a 3 giorni. Consente di eliminare i rotolini di grasso e il gonfiore, contrastando la ritenzione idrica. Come funziona la dieta della luna? Questo regime alimentare segue le fasi lunari che influenzano la Terra e il nostro benessere.

Il digiuno va inaugurato quando inizia la fase lunare e deve essere seguito per 24 ore.Durante questo periodo sono banditi i cibi solidi, ma si possono consumare solamente i liquidi, come frullati oppure centrifughe. Potete iniziare a depurarvi con l’arrivo della Luna nuova, del primo quarto di Luna oppure dell’ultimo quarto di Luna, per scoprire le varie fasi del nostro satellite e l’ora esatta in cui iniziare dovrete consultare il calendario lunare.

La dieta prevede dunque un primo giorno di digiuno che avviene con la Luna nuova e un secondo giorno di alimentazione liquida nel primo quarto di Luna, il terzo e il quarto giorno sono previsti con l’arrivo della Luna piena e dell’ultimo quarto di Luna. Secondo gli inventori di questo regime alimentare a favorire il dimagrimentosarebbe l’influenza delle fasi lunari, in grado di controllare anche il nostro peso, tramite l’acqua contenuta nell’organismo.

Questo regime dimagrante possiede moltissimi vantaggi, prima di tutto aiuta a depurare lo stomaco, l’intestino e il fegato, eliminando le tossine in eccesso. Disintossica l’organismo, contrasta la cellulite e la ritenzione idrica, rigenerando il corpo. Poiché prevede una drastica riduzione di proteine, grassi e carboidrati, la dieta della Luna non è adatta a tutti e potrebbe risultare pericolosa per chi soffre di pressione bassa o diabete. Prima di seguirla è necessario contattare sempre il proprio medico per avere un parere e capire se è compatibile con il proprio stato di salute. È dunque sempre bene consultare il proprio medico, prima di iniziare la dieta.

Come funziona la dieta della Luna. Nelle 24 ore di digiuno durante la Luna piena è fondamentale bere molta acqua, accompagnata da succhi di frutta e centrifughe di verdura. Nella fase di Luna calante va invece seguito uno schema alimentare ipocalorico, mentre con l’arrivo della Luna nuova dovrete bere solo tè verde e infusi. Infine con la Luna crescente eliminate i dolci ed evitate i pasti dopo le 18.

Da: QUI

Scritto da Carmine

News in vetrina
Squat: il re degli esercizi per stare sempre in forma! Tutti i benefici
Squat: il re degli esercizi per stare sempre in forma! Tutti i benefici
(Udine)
-

TUTTI I BENEFICI DEGLI SQUAT - Lo squat è senz’altro l’esercizio più efficace per tonificare e rinforzare la muscolatura degli arti inferiori, in quanto prevede il lavoro sinergico di numerosi gruppi muscolari, ognuno dei quali si distende e contrae nelle
TUTTI I BENEFICI DEGLI SQUAT - Lo squat è senz’altro l’esercizio più efficace...

Cancro al Pancreas: dalla CANNABIS un esperimento efficace
Cancro al Pancreas: dalla CANNABIS un esperimento efficace
(Udine)
-

Il CBD o cannabidiolo, una sostanza non psicoattiva presente dentro la cannabis, se coadiuvato con farmaci chemioterapici, aumenta fino a tre volte le aspettative di vita dei topi malati di tumore al pacreas.
CANCRO AL PANCREAS, LO STUDIO SULLA CANNABIS - Un team di scienziati...

Dieta dell'uovo sodo: come funziona
Dieta dell'uovo sodo: come funziona
(Udine)
-

DIETA DELL'UOVO SODO - E' una delle diete lampo più famose si chiama “dieta dell’uovo sodo”: consiste nel mangiare due uova sode a colazione con mezzo pompelmo, e a pranzo e cena pesce o carne magra con un piatto di verdure.
DIETA DELL'UOVO SODO - E' una delle diete lampo più famose si chiama “dieta...

L'abbuffata di Ferragosto? PRENDI 3 KG. Come disintossicarsi velocemente
L'abbuffata di Ferragosto? PRENDI 3 KG. Come disintossicarsi velocemente
(Udine)
-

ABBUFFATA DI FERRAGOSTO COME DISINTOSSICARSI - Dopo le feste consacrate, il Ferragosto è certamente uno dei periodi a più alto rischio sovrappeso.
ABBUFFATA DI FERRAGOSTO COME DISINTOSSICARSI - Dopo le feste consacrate, il...

Chi vince al Superenalotto diventa INFELICE
Chi vince al Superenalotto diventa INFELICE
(Udine)
-

VINCERE AL SUPERENALOTTO PORTA ALL'INFELICITA' - Vincere una cifra da record alla lotteria?
VINCERE AL SUPERENALOTTO PORTA ALL'INFELICITA' - Vincere una cifra da record...




Network Informazione
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notizie blog | Informazioni | Sitemap articoli

2013 Notizie Blog - Tutti i diritti riservati