Dieta del riso e della mela per perdere fino a 5kg!

(Roma)ore 17:26:00 del 10/02/2019 - Classe: , Salute

Dieta del riso e della mela per perdere fino a 5kg!
Ti permette di perdere fino a 5 kg in una settimana: ecco come funziona la dieta del riso e delle mele!

La dieta del riso e delle mele è uno dei tanti regimi alimentari che ti permette di perdere i chili di troppo. Una dieta ipocalorica che aiuta anche a depurare l’organismo arricchendolo principalmente di fibre e vitamine.
Non può durare più di una settimana, proprio perché non è composta da un’alimentazione equilibrata per l’organismo: in qualsiasi caso, ovviamente, bisogna consultare sempre prima il proprio medico per poter valutare bene se questo programma alimentare possa andar bene con il proprio peso e il proprio stato di salute.

In soli 7 giorni possiamo dire addio a ben 5 kg se, ovviamente, rispettiamo le regole della dieta. Oltre a inserire nella propria alimentazione riso e mele ogni giorno, bisogna anche aiutare il corpo con dell’attività fisica. Non bisogna necessariamente allenarsi in palestra, anche una camminata a passo svelto di circa 40 minuti ogni giorno può fare la differenza. Non deve mancare di certo l’acqua, quindi non scordiamo di berne almeno 2 litri al giorno. Ora scopriamo il menù tipo della settimana che prevede 5 pasti… La colazione può prevedere: un vasetto di yogurt con cereali integrali, una mela e due noci; in alternativa, un bicchiere di latte con una fetta biscottata integrale, una mela e una galletta di riso.

Possiamo tranquillamente bere il caffè. Lo spuntino, invece, non deve superare una mela. Al massimo è possibile mangiare un altro frutto come la pera, l’arancia o la banana. A pranzo massimo 60 gr di riso condito a piacere purché ci siano verdure presenti nel condimento. La merenda prevede sempre il frutto protagonista, ovvero la mela, mentre la cena può variare: possiamo mangiare un uovo sodo con un minestrone di verdure e qualche galletta di riso; oppure della rucola e massimo 120 gr di bresaola con gallette di riso; in alternativa, petto di tacchino con spinaci lessi e gallette di riso. Anche se potrebbe sembrare una delle migliori diete per dimagrire, dobbiamo assolutamente ricordarci di non superare il limite di 7 giorni altrimenti il nostro organismo potrebbe risentirne.

Da: QUI

Scritto da Gregorio

News in vetrina
Dieta Victoria's Secrets: cosa mangiano le modelle?
Dieta Victoria's Secrets: cosa mangiano le modelle?
(Roma)
-

DIETA VICTORIAS SECRETS - Il primo mito da sfatare è che per essere così magre gli angeli di Victoria’s secret facciano la fame.
DIETA VICTORIAS SECRETS - Il primo mito da sfatare è che per essere così magre...

Dieta del Semaforo: come funziona
Dieta del Semaforo: come funziona
(Roma)
-

Si tratta semplicemente di porre delle regole a ciò che mettete ogni giorno a tavola, classificando i cibi a seconda dei benefici o della tossicità che apportano all’organismo.
DIETA DEL SEMAFORO COME FUNZIONA - Di diete ne esistono a bizzeffe ed ognuna ha...

Pizza a colazione? Molto meglio dei cereali!
Pizza a colazione? Molto meglio dei cereali!
(Roma)
-

Cosa c’è di meglio di una bella fetta di pizza fumante per il pasto più importante della giornata?
PIZZA A COLAZIONE FA BENE - Pizza a colazione? Per quanto possa essere gustosa e...

Dieta ipocalorica donna da 1300 calorie
Dieta ipocalorica donna da 1300 calorie
(Roma)
-

La dieta ipocalorica è ideale per perdere i chili in più in maniera sana e duratura, soprattutto per le donne.
DIETA IPOCALORICA DONNA - Chi vuole dimagrire lo sa, uno dei nemici peggiori è...

Come svegliarci sempre con il Buon Umore
Come svegliarci sempre con il Buon Umore
(Roma)
-

COME SVEGLIARSI DI BUON UMORE - Iniziare la giornata di buonumore ha moltissime benefici: ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi con più facilità e leggerezza, ti rende una persona amabile e positiva e ti aiuta ad attirare cose belle ed energie posit
COME SVEGLIARSI DI BUON UMORE - Iniziare la giornata di buonumore ha moltissime...




Network Informazione
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notizie blog | Informazioni | Sitemap articoli

2013 Notizie Blog - Tutti i diritti riservati