Cibi afrodisiaci per donne

(Firenze)ore 12:35:00 del 04/08/2018 - Classe: , Sesso

Cibi afrodisiaci per donne
Cannella, Cioccolato, Vaniglia, Zenzero, e Zafferano! Da tempo immemore vengono studiate le proprietà afrodisiache delle spezie e degli alimenti.

Cannella, Cioccolato, Vaniglia, Zenzero, e Zafferano! Da tempo immemore vengono studiate le proprietà afrodisiache delle spezie e degli alimenti. La ricerca è stata particolarmente incentrata sul sesso maschile eppure ci sono diversi cibi afrodisiaci riservati esclusivamente al mondo femminile. Nella lista dei cibi afrodisiaci troviamo molti alimenti dalla reputazione eccessivamente gonfiata, come le banane per via della loro forma fallica ma tra questi vi sono degli alimenti dalle reali potenzialità, per esempio per potenziare l’orgasmo femminile.

Cannella
La Cannella è la spezia afrodisiaca più antica. Stimolante; influenza l’azione degli estrogeni sui genitali. E’ anche un vasodilatatore che favorisce il flusso di sangue nelle vene e le arterie. Secondo la leggenda, il filtro d’amore che bevvero Tristano e Isotta conteneva proprio la Cannella.

Cipolla
Cipolline, erba cipollina e cipolle regolano il flusso e la pressione, rilassano il sistema nervoso e aumentano il flusso sanguigno nei genitali. Questi alimenti si sono dimostrati efficaci per combattere la sterilità e la frigidità. 

Le proprietà afrodisiache della vaniglia sono note in tutto il mondo. L’olfatto è un tramite per lo stimolo sessuale. Non per niente la Vaniglia è molto usata nei profumi. Può essere utilizzata in particolare per combattere l’impotenza.

Cioccolato (per le e per lui)
Cioccolato (70% di cacao o superiore) è probabilmente l’afrodisiaco più noto, e la sua reputazione non è esagerata. Stimola la circolazione sanguigna e contiene Feniletilamina, una sostanza che favorisce il desiderio sessuale. La Teobromina aiuta anche a migliorare il flusso sanguigno verso il pene. Il cioccolato stimola la secrezione di endorfine, gli ormoni della felicità.

Zenzero (per le e per lui)

Gli alimenti che migliorano la vita sessuale

Questa radice favorisce la circolazione del sangue, che consente al sangue di fluire nei genitali. Questo afflusso ha l’effetto di aumentare il desiderio sessuale. Come un vasodilatatore, aumenta o prolunga l’erezione negli uomini e intensifica l’orgasmo nelle donne.

Zafferano (per le e per lui)
Lo zafferano è uno stimolante delle zone erogene. Studi hanno dimostrato che lo Zafferano ha degli effetti paragonabili a quelli degli ormoni sessuali. Alcuni erboristi lo continuano a prescrivere nei casi di impotenza e frigidità.

Da: QUI

Scritto da Sasha

News in vetrina
Conquistare un uomo o una donna TORO? Ecco la guida
Conquistare un uomo o una donna TORO? Ecco la guida
(Firenze)
-

I Toro sono delle persone estremamente pragmatiche, con i piedi ben ancorati a terra e non sono tipi da fantasticherie e sogni impossibili. Hanno bisogno di concretezza per poter affrontare la vita con serenità. 
I Toro sono delle persone estremamente pragmatiche, con i piedi ben ancorati a...

Desiderio sessuale: 7 consigli per le donne
Desiderio sessuale: 7 consigli per le donne
(Firenze)
-

I consigli degli esperti di sesso per aumentare la libido nelle donne e ritrovare il gusto del rapporto appagante
Non sempre  si tratta di un reale problema fisico, spesso le donne sono...

Come l'uomo percepisce la donna oggi
Come l'uomo percepisce la donna oggi
(Firenze)
-

Multitasking e consapevole di sé, ma anche capace di ascoltare e di dare consigli
Com’è la donna del terzo Millennio, secondo il punto di vista egli uomini? E’...

Come il sesso compulsivo e' diventato una malattia mentale
Come il sesso compulsivo e' diventato una malattia mentale
(Firenze)
-

Entra per la prima volta nella lista delle malattie mentali redatta dall'OMS, una condizione clinica che non aveva fino a oggi criteri diagnostici stabiliti e per questo motivo era oggetto di dibattito tra gli studiosi.
Entra per la prima volta nella lista delle malattie mentali redatta dall'OMS,...

Il sesso? Il miglior antistaminico naturale!
Il sesso? Il miglior antistaminico naturale!
(Firenze)
-

La fastidiosa allergia primaverile potrebbe trovare soluzione tra le lenzuola!
La fastidiosa allergia primaverile potrebbe trovare soluzione tra le lenzuola!...




Network Informazione
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notizie blog | Informazioni | Sitemap articoli

2013 Notizie Blog - Tutti i diritti riservati