Caricabatterie smartphone wireless senza fili: i migliori

(Genova)ore 13:22:00 del 31/08/2019 - Classe: , Tecnologia

Caricabatterie smartphone wireless senza fili: i migliori
MIGLIORI CARICABATTERIE WIRELESS SMARTPHONE - È facile scegliere il caricabatterie wireless che fa per noi ma c’è una piccola insidia.

MIGLIORI CARICABATTERIE WIRELESS SMARTPHONE - È facile scegliere il caricabatterie wireless che fa per noi ma c’è una piccola insidia. Da una parte infatti è uno dei pochi dispositivi davvero universali. Lo standard Qi infatti è supportato da tutti gli smartphone compatibili a prescindere dalla marca e dal modello. Lo troviamo, per esempio, sui Samsung Galaxy dall’8 in su, sull’iPhone sempre dall’8 a salire e poi sui dispositivi Lg, Huawei, Oppo, OnePlus… Quindi un solo caricabatterie Qi (questo il nome ufficiale) va bene per tutti.

MIGLIORI CARICABATTERIE WIRELESS SMARTPHONE - L’insidia è nella potenza. La maggior parte dei caricabatterie wireless arriva a 10 Watt, una potenza supportata da quasi tutti i telefonini ma non dai dispositivi Apple che si fermano a 7,5 Watt. Di conseguenza, un modello da 10 Watt è la scelta giusta per chi ha più device compatibili, uno da 7,5 Watt per chi ha solo prodotti Apple. Ovviamente i primi, i più potenti, sono compatibili anche con i prodotti della Mela, saranno loro stessi ad aggiustarne la potenza. Vediamo quindi i migliori caricatori senza fili per il salotto, lo studio o l’auto, quelli che hanno più piastre per caricare anche gli accessori e qualche modello di design che non sfigurerà nella nostra casa.

Scopriamo, quindi, nella nostra rassegna, quali sono i migliori caricabatterie senza fili per smartphone.

MIGLIORI CARICABATTERIE WIRELESS SMARTPHONE – LA LISTA

1 Caricatore Wireless Rapido Choetech: carica rapida da 10 W su Android

Al vertice della nostra classifica troviamo il caricabatterie wireless di Choetech in grado di supportare la carica a 10 Watt su Android e 5 W su iPhone. Un prodotto dotato di due bobine che consentono di posizionare il cellulare in verticale o in orizzontale. Un modello piccolo e leggero che include protezioni contro surriscaldamento e cortocircuiti.

2 RAVPower caricabatterie wireless Qi: ideale per il comodino

Da RAVPower arriva un caricabatterie wireless, sottile e leggero, disponibile in due finiture in bianco o nero. Un modello dotato di una protezione completa contro sovraccarico, sovratensione e surriscaldamento, fornito anche di piedini antiscivolo in gomma.
3 CHOETECH T535-s: ricarica due smartphone contemporaneamente

Il terzo gradino del podio della nostra classifica dei migliori caricabatterie wireless è occupato da un modello di Choetech in grado di ricaricare due smartphone contemporaneamente, con una potenza complessiva di 18 Watt. Ricordiamo, inoltre, le 5 bobine integrate con la possibilità di caricare cellulari protetti da una custodia dallo spessore massimo di 5 mm. Questo caricabatterie wireless supporta una ricarica rapida da 7,5 W per iPhone e fino a 10 W su Android.

4 CHOETECH: caricatore wireless da auto

Choetech propone anche un caricatore wireless da auto con una potenza massima di 7,5 Watt su iPhone e 10 W su Android. Un accessorio inclinabile e ideato per non graffiare il tuo smartphone o danneggiare il cruscotto, con un sistema di aggancio alle alette di ventilazione dell’auto.
5 NOVETE: con ventola di raffreddamento integrata

Da Novete arriva un caricabatterie senza fili con ventola di raffreddamento integrata, utile per tenere sempre sotto controllo la temperatura della batteria dello smartphone. Un accessorio che offre una più ampia area di ricarica che consente di posizionare liberamente lo smartphone in orizzontale o in verticale. Un prodotto dotato, inoltre, di un raffinato design con un comodo led che indica in modo chiaro lo stato di carica del cellulare.

Scritto da Sasha

News in vetrina
ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
(Genova)
-

Berrettini - Djokovic è il primo match delle ATP Finals 2019 di tennis. Ecco come vedere l'incontro in TV e in streaming
COME VEDERE LE ATP FINALS 2019 IN STREAMING - A 41 anni dall’ultima volta, un...

Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
(Genova)
-

Uno studio dell’università di Austin, in Texas, ha rivelato per esempio che la semplice presenza dello smartphone vicino a noi riduce la nostra capacità cognitiva anche del 20%
I DANNI DEGLI SMARTPHONE SUI BAMBINI - I bambini che trascorrono più tempo...

Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
(Genova)
-

Xiaomi rafforza ulteriormente la propria presenza nel mercato televisori (risale solo a ieri il lancio dei Mi TV 5 e 5 Pro in Cina), annunciando una rinnovata serie Mi TV 4 che sarà disponibile anche in Italia a partire dal 2020.
XIAOMI SMART TV A PREZZI ECONOMICI IN ARRIVO - Dopo aver sconquassato il mercato...

Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
(Genova)
-

Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta preparando per affrontare nel migliore dei modi le due festività dedicate ai grandi sconti
Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta...

Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
(Genova)
-

ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli di Ricarica Special da 5 euro e da 10 euro sono disponibili anche sul sito ufficiale di Wind e sull’app MyWind oltre che nei punti vendita dell’operatore, Tabacchi, ricevitori
ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli...




Network Informazione
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notizie blog | Informazioni | Sitemap articoli

2013 Notizie Blog - Tutti i diritti riservati