Call Center chiamano tutti i giorni? COME BLOCCARLI DEFINITIVAMENTE

(Roma)ore 16:17:00 del 01/02/2019 - Classe: , Guide, Sociale

Call Center chiamano tutti i giorni? COME BLOCCARLI DEFINITIVAMENTE
Continuano ad arrivare ogni giorno le chiamate degli operatori dei call center. Tutti ormai siamo stufi e vorremmo bloccarli definitivamente ma da oggi, grazie a sue app particolari, possiamo farlo.

Con l’inizio del nuovo anno e l’arrivo di nuove offerte telefoniche da parte degli operatori nazionali come Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad, le chiamate da parte degli operatori telefonici dei Call center non smettono di arrivare. Sempre più disposti a far di tutto pur di vendere nuove tariffe a cui molto spesso non siamo interessati, gli operatori dei Call center continuano a telefonare nonostante la risposta negativa datagli precedentemente. Oggi però, grazie a due app che svolgono un lavoro eccezionale, possiamo finalmente dire basta a queste continue scocciature. Scopriamo le due app nel dettaglio qui di seguito. 

Google Telefono e Truecaller: ecco come funzionano

Tutti ormai siamo stufi delle chiamate all’ordine del giorno, se non dell’ora, da parte dei Call center. Oggi però grazie a due app speciali, Google Telefono e Truecaller, entrambi disponibili al download sul play store di Android, possiamo finalmente mettere la parola fine a tutte queste chiamate. Il lavoro delle due app è sostanzialmente analogo ma scopriamo di seguito le caratteristiche di ognuna:

  • Google Telefono: l’app prodotta da Google va a sostituire l’applicazione standard del telefono. La sua potenzialità però risiede in un filtro speciale. Questo filtro, infatti, permette di scovare le telefonate dei call center deviandole automaticamente verso la segreteria. In più l’app mantiene al sicuro anche gli utenti della famosa app per videochiamate Google Duo, proteggendoli durante le videochat;
  • Truecaller: il funzionamento di quest’app è molto simile a quella di Google. Quest’ultima, però, permette di deviare sia le chiamate dei call center, senza dar fastidio agli utenti, sia le chiamate e gli SMS provenienti dai numeri anonimi. In questo caso l’app è scaricabile anche su iPhone tramite app store

Da: QUI

Scritto da Gerardo

News in vetrina
Influenza Settembre 2019: sintomi e cura
Influenza Settembre 2019: sintomi e cura
(Roma)
-

INFLUENZA SETTEMBRE 2019 - Nei periodi estivi i fattori che possono portare alla comparsa di sintomi influenzali o parainfluenzali sono fondamentalmente due: oltre al fattore ambientale (con gli sbalzi di temperatura, sia quelli naturali che quelli “artif
INFLUENZA SETTEMBRE 2019 - Nei periodi estivi i fattori che possono portare alla...

Milano, ecco la foresta urbana: 3 milioni di piante in piu'
Milano, ecco la foresta urbana: 3 milioni di piante in piu'
(Roma)
-

PROGETTO FORESTA URBANA MILANO - Ad oggi in quel di Milano si contano circa mezzo milione di alberi, e 5 milioni e mezzo nei 133 Comuni circostanti, ma entro il 2030 di piante ce ne saranno 3 milioni in più.
PROGETTO FORESTA URBANA MILANO - Ad oggi in quel di Milano si contano circa...

Ricomincia la scuola: ecco il calendario e ponti 2019/2020
Ricomincia la scuola: ecco il calendario e ponti 2019/2020
(Roma)
-

CALENDARIO E PONTI SCOLASTICI 2020 - L'anno scolastico è appena cominciato, in molte scuole i docenti già si sono riuniti per programmare l’attività didattica degli studenti.
CALENDARIO E PONTI SCOLASTICI 2020 - L'anno scolastico è appena cominciato, in...

Business migranti: la disperazione vale 445 miliardi!
Business migranti: la disperazione vale 445 miliardi!
(Roma)
-

Si parla spesso di come quello dell’immigrazione è, in primo luogo per le organizzazioni criminali che gestiscono i viaggi della speranza, un business redditizio ed in grado di far guadagnare prestigio e potere ai gruppi che immettono nel Mediterraneo dec
IL BUSINESS MIGRANTI - È una domanda che tutti, almeno una volta, ci siamo...

Come diventare consulente del lavoro
Come diventare consulente del lavoro
(Roma)
-

DIVENTARE CONSULENTE DEL LAVORO - Il consulente del lavoro svolge per conto di qualsiasi datore di lavoro tutte le attività che riguardano l’amministrazione del personale dipendente.
DIVENTARE CONSULENTE DEL LAVORO - Il consulente del lavoro svolge per conto di...




Network Informazione
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notizie blog | Informazioni | Sitemap articoli

2013 Notizie Blog - Tutti i diritti riservati