Barbara D'Urso riceve le scuse di Fabrizio Corona dal carcere

PIACENZA ore 13:13:00 del 20/01/2015 - Classe: Cronaca, Curiosità, Gossip

Barbara D'Urso riceve le scuse di Fabrizio Corona dal carcere
Barbara D'Urso riceve le scuse di Fabrizio Corona dal carcere | L’analisi di Italiano Sveglia

In parte quando Corona accusò la conduttrice di falsità aveva ragione. Barbara D’Urso durante Domenica Live ha letto la lettera di scuse ricevuta da Fabrizio Corona: ilre dei paparazzi ha deciso di porre fine alla guerra con la conduttrice iniziata nel 2009 a seguito di una lite in diretta tv, in cui l’uomo accusò la D’Urso di interessarsi solo allo share. Con in studio ospite Gabriella Corona, la D’Urso ha precisato che alla prima lettera giunta dal carcere di massima sicurezza, se ne è poi aggiunta un’altra, molto lunga di 9 pagine in cui l’uomo parla della sua vita in carcere, cosa che fino ad adesso non ha mai fatto con nessuno nemmeno con la madre. Che sia arrivata la fine della lite, che ha portato a querele e contro-querele?

Mamma Gabriella è molto felice di aver visto Fabrizio chiedere scusa a Barbara D’Urso, che ha deciso di occuparsi di nuovo della vicenda giudiziaria del figlio, per il quale è davvero molto preoccupata. La stessa preoccupazione accomuna anche l’avvocato Chiesa, l’amico d’infanzia Ninni e Don Mazzi, intervistato da Parpiglia.

L’uomo ha ammesso di studiare la D’Urso dal carcere, dove tutti i detenuti la seguono: adesso la conosce meglio rispetto a quando prima erano amici e si volevano bene. Sebbene speri che la loro amicizia possa riprendere, la invita a mostrarsi superiore a tutte le critiche che riceve, in quanto dipendono dal solo fatto che lei è una donna molto invidiata per i risultati che raggiunge.

Scritto da Gerardo

News in vetrina
Rage Yoga: yoga estremo per salute! I dettagli
Rage Yoga: yoga estremo per salute! I dettagli

-

RAGE YOGA, COS'E' E COME FUNZIONA - Per chi pratica yoga questa forma estrema suonerà un po’ stonata, infatti il Rage Yoga abbandona il classico percorso per uno fatto di alcol, parolacce e metal.
RAGE YOGA, COS'E' E COME FUNZIONA - Per chi pratica yoga questa forma estrema...

Allarme INFANZIA: il 70% dei bambini subisce violenze in casa
Allarme INFANZIA: il 70% dei bambini subisce violenze in casa

-

VIOLENZE DOMESTICHE PER IL 70% DEI BAMBINI - Le statistiche parlano chiaro: secondo l’ultimo rapporto della Onlus Cesvi tra il 60 e il 70% dei bambini compresi nella fascia di età 2-14 anni ha vissuto episodi di violenza tra le mura domestiche.
VIOLENZE DOMESTICHE PER IL 70% DEI BAMBINI - Le statistiche parlano chiaro:...

Luogo&Lavoro: l'app per valutare posti di lavoro e padroni!
Luogo&Lavoro: l'app per valutare posti di lavoro e padroni!

-

Presto, grazie a Luogo&Lavoro, la nuova App made in Italy creata e messa appunto da tre giovanissimi genovesi, sarà possibile non solo recensire il luogo di lavoro dove si è prestato servizio di recente, ma sarà anche possibile capire cosa ci aspetta nell
Presto, grazie a Luogo&Lavoro, la nuova App made in Italy creata e messa...



-


Quanto vale l'Unione Europea? Quanto valgono gli "Ideali europei". Un morto,...

Giulia De Lellis: topless a Miami fa impazzire tutti! LE FOTO
Giulia De Lellis: topless a Miami fa impazzire tutti! LE FOTO

-

GIULIA DE LELLIS HOT - Giulia De Lellis non ha davvero alcun pudore. E si mostra in tutta la sua esuberanza sulla spiaggia di Miami.
GIULIA DE LELLIS HOT - Giulia De Lellis non ha davvero alcun pudore. E si mostra...




Network Informazione
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notizie blog | Informazioni | Sitemap articoli

2013 Notizie Blog - Tutti i diritti riservati