ALLENATORE EROICO Porta i giocatori IN FABBRICA a far vedere COME SI SUDANO I SOLDI!

(Torino)ore 11:08:00 del 18/03/2017 - Classe: , Calcio, Esteri, Lavoro

ALLENATORE EROICO Porta i giocatori IN FABBRICA a far vedere COME SI SUDANO I SOLDI!
INIZIATIVA DA ESTENDERE SUBITO A TUTTI I POLITICI ITALIANI, NESSUNO ESCLUSO. PERÒ, OLTRE CHE GUARDARE, SAREBBE OPPORTUNO FARLI LAVORARE UNA SETTIMANA IN FABBRICA E SOPRATTUTTO FARLI CAMPARE PER UN PAIO DI MESI CON LO STIPENDIO DI UN OPERAIO. COSÌ IMPARERE

INIZIATIVA DA ESTENDERE SUBITO A TUTTI I POLITICI ITALIANI, NESSUNO ESCLUSO. PERÒ, OLTRE CHE GUARDARE, SAREBBE OPPORTUNO FARLI LAVORARE UNA SETTIMANA IN FABBRICA E SOPRATTUTTO FARLI CAMPARE PER UN PAIO DI MESI CON LO STIPENDIO DI UN OPERAIO. COSÌ IMPAREREBBERO QUAL'E LA FATICA PER GUADAGNARE QUATTRO SOLDI E SOPRATTUTTO QUALI E QUANTI SACRIFICI OCCORRE FARE PER FARLI BASTARE FINO A FINE MESE.

Misure drastiche per una squadra apparsa svogliata e molle: dopo la sconfitta per 5-2 contro il Thun l'allenatore del Lugano ha portato i suoi giocatori a visitare una fabbrica all'alba, "per vedere come lavora e si suda i soldi la gente comune"

Una visita agli operai di una fabbrica, "per vedere come lavora e si suda i soldi la gente comune". L'idea è venuta all'allenatore del Lugano Paolo Tramezzani, ex 'secondo' di Gianni De Biasi sulla panchina dell'Albania, dopo la sconfitta dei suoi per 5-2 contro il Thun nell'ultimo turno di campionato. Deluso e arrabbiato per l'atteggiamento dei giocatori, Tramezzani è passato dalle parole ai fatti e ha deciso che alla squadra serviva un bagno di umiltà. Così ha portato i suoi calciatori, di prima mattina, a visitare una fabbrica.

Scritto da Gregorio

News in vetrina
Sanzioni USA al Venezuela? Hanno ucciso 40000 persone!
Sanzioni USA al Venezuela? Hanno ucciso 40000 persone!
(Torino)
-

SANZIONI USA AL VENEZUELA E LA CRISI - La crisi del Venezuela non sembra ancora aver trovato una soluzione e l’ultima mossa del presidente Trump potrebbe contribuire a gettare benzina sul fuoco.
SANZIONI USA AL VENEZUELA E LA CRISI - La crisi del Venezuela non sembra ancora...

Luogo&Lavoro: l'app per valutare posti di lavoro e padroni!
Luogo&Lavoro: l'app per valutare posti di lavoro e padroni!
(Torino)
-

Presto, grazie a Luogo&Lavoro, la nuova App made in Italy creata e messa appunto da tre giovanissimi genovesi, sarà possibile non solo recensire il luogo di lavoro dove si è prestato servizio di recente, ma sarà anche possibile capire cosa ci aspetta nell
Presto, grazie a Luogo&Lavoro, la nuova App made in Italy creata e messa...


(Torino)
-


PRELIEVO FORZOSO SULLE PENSIONI - Sarà una primavera e un'estate difficile per...

Tasso Disoccupazione Italia 2019 in calo: ci riprendiamo stavolta?
Tasso Disoccupazione Italia 2019 in calo: ci riprendiamo stavolta?
(Torino)
-

TASSO DISOCCUPAZIONE ITALIA 2019 IN CALO - Escono i dati Istat sulla disoccupazione e finalmente in Italia si registra un netto calo. A Marzo 2019 il tasso è calato di 0,4 punti rispetto al mese precedente toccando il 10,2%.
TASSO DISOCCUPAZIONE ITALIA 2019 IN CALO - Escono i dati Istat sulla...


(Torino)
-


AIUTI ALLE FAMIGLIE FRANCIA: COME FUNZIONANO - Lo sanno tutti e tutti lo dicono:...




Network Informazione
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notizie blog | Informazioni | Sitemap articoli

2013 Notizie Blog - Tutti i diritti riservati